Visualizza messaggio citato
Wow... π Finalmente... Benvenuta cucciola hai fatto un po dannare La mamma ma adesso possiamo dire che ne Γ¨ valsa la Pena... AUGURIIIIIIIIIIII
Ragazze, ma le crisi di pianto e isterismo le ho solo io?? πππ Mi sento esaurita, non sopporto nessuno compreso mio marito e non facciamo altro che litigare!!
Io oggi perditine bianche un poβ piΓΉ abbondanti...sono a 37+4 βΊοΈChissΓ se arrivo alla fine...voi avete avuto perdite prima della perdita del tappo???
π€£π€£π€£π€£tua sorella invece Γ¨ stata furba e non si Γ¨ fatta ingannare...poi mi sono resa conto che qui ho due amiche ma spero non risalgano al postπ€£π€£π€£io non sono stata tanto furbaπ₯
Buongiorno future mamme. Sono un poβ unβinfiltrata.. Aspetto due gemelli, dpp 17/1, maschio e femmina. La bimba Γ¨ podalica, quasi da sempre, quindi mi hanno fissato il cesareo il 30/12. Per due gg, rientro in questo gruppo β€οΈ Sono giΓ stata una mamma di dicembre nel 2016, quando Γ¨ nato il mio primo bimbo (18/12). Γ unβemozione unica partorire in questo meraviglioso periodo dellβanno.. Solo che questβanno li stringerΓ² a capodanno e non a Natale β€οΈ Auguri a tutte!
Ma devono fare il cesario se la bimba soffre...non lo so xke fanno dappertutto cosi...mah... scusa con i dolori che dici ti dovevi dilatare ma se nn l hai fatto fino ad ora....che aspettano..... ieri ti pensavo..... ogni tanto aprivo x leggere...
Ciao benvenuta io sono la sorella di Giusy, gemella tra l altro.e stavo proprio leggendo incuriosita pensavo si confondesse e avrebbe detto il nome.. π€£π€£ MI Γ Andata male
Bei nomi..... io non posso dirlo xke su questo gruppo c Γ¨ mia sorellaπ€¦ββοΈ e sarΓ una sorpresa.... tra poco poi lo svelero'...
Sono a Trevisoπveneto....mia mamma Γ¨ svizzeraπsi si infatti ogni ospedale segue diversi piani...intanto ho tamponi e ultimi esami mercoledΓ¬ e vediamo...tu aspetti una femminuccia?mi pare a vedere che a dicembre vincono le femmineβ€