Visualizza messaggio citato
Ciao Elisa..io il 20..... ho giร fatto il primo tracciato.....ne risultava contrazioni e pure li sento.... il prox lunedi๐ค
Ciao, io ho il termine il 22.... spero vivamente che nasca prima perรฒ qui non si muove nulla.... ๐ญ dolori da ciclo indurimenti vari.... Da noi non si fanno tracciati ne nulla (solo dopo il termine), ovviamente se non ci sono problemi vari.... perciรฒ il primo tracciato ce lโho io 27 dicembre ๐ฑ....venerdรฌ ho la visita dalla ginecologa speriamo mi dica cose belle ๐
Spero anch'io di passare il Natale a casa, ma sono contenta anche se nasce sotto quei gg di festa ๐ค cosรฌ saremo ancora piรน festosi e felici โค๏ธโค๏ธ! La mia principessa si chiamerร Ludovica ๐
Proprio a Natale!! ๐๐ io spero in questo week end!! ๐๐๐๐ cosรฌ per Natale siamo giร a casa con la nostra Azzurra!! Come si chiamerร la tua bimba??
๐๐๐๐ io comunque per massimo il 17 partorirรณ se la mia principessa non vuole uscire! Spero che nel week end qualcosa si muova!
Dai piano piano...a me la mattina mi prendono forti...poi diminuiscono....saranno preparatorie..... se li conto sono ogni 20 minuti piu o meno