Visualizza messaggio citato
Dai bene sei vicinaπβ€da noi i tracciati li iniziamo a 40+0...ho l'apertura della cartella il 20 dicembre a 38+0πcomunque anche io ho avuto una gravidanza bellissima poi mio figlio ha fatto l'influenza intestinale e dovevo andare su e giΓΉ per le scale per accompagnarlo in bagno e penso sia stato quello ad abbassare il bimbo...ora perΓ² sembra di nuovo altoπ€·ββοΈ
Si si non ho mai avuto problemi con il collo dell'utero avevo solo la testina del bimbo bassa e per scongiurare qualsiasi cosa ero a riposo ma diciamo che facevo un pΓ² tutto ma com molta molta calma...unica cosa che ho evitato Γ¨ la macchina ma domani vorrei ricominciare a fare qualche giretto con mio marito e il mio bimbo piΓΉ grande tanto ormai come dici tu manca pocoπla cosa ironica Γ¨ che prima avevo anche qualche contrazione ora il nullaπ tu quando hai il termine?come stai?
Poi da oggi ho male al coccigeπ«sembro un rottame...sarΓ che da 31+4 sono stata a riposo per la testina bassa e mercoledΓ¬ all'ultima visita mi hanno dato il via libera per fare tutto e quindi forse ho esagerato questi giorniπ₯
Da me anche, devo aver beccato un turno sfigato. PerΓ² sono corsa ai ripari da sola πβ€οΈ sono cosΓ¬ testarda nel voler allattare che non posso arrendermi ora π
Anche io lunedΓ¬ cercherΓ² di contattare qualcuno x aiutarmi con l'allattamento.. ho forte dolore anche se non ho ragadi, e uso il paracapezzoli ormai dal secondo giorno... Vorrei smettere di usarlo ma ho paura della ricomparsa delle ragadiπ
Bene bene....io ho chiamato un ostretica che dopo verrΓ a casa....anche se qui ti aiutano anche in ospedale x l allattamento
Guarda idem.... a volte io con dolori a volte solo sindurisce che mi manca il respiro...tipo che si stringe dai lati...π€¦ββοΈ
Eccomi ragazze.. falso allarme! Alla fine sono andata in ps. Mi hanno fatto il tampone per vedere se fosse liquido amniotico ma Γ¨ risultato negativo.. in piΓΉ sono stata mezz'ora sotto monitoraggio e le contrazioni sono quelle preparatorie! Quindi tutto ok!! Grazie a tutte per il sostegno β₯οΈ
Ciao Samanta vedrai che il rientro a casa ti farΓ bene.. io ho acquistato il tiralatte non ce la facevo piΓΉ e sto molto meglio! In piΓΉ sto partecipando a un corso allattamento che si tiene nella mi cittΓ ..