Visualizza messaggio citato
Come torno a casa lo faccio. Qui assistenza allattamento zero. Ragazze grazie!!! Se riesco a far partire tutto ve ne sarΓ² grata β€οΈ
Certo che è buon segno, Ottimo, così lo riproduci! Prova a massaggiarlo quello più duro e lavarlo con acqua calda.. Al corso hanno detto che è latte e va sciolto
Io ho quello Philips Avent.. Dicono sia ottimo.. Dai non mollare, riprovaci, eventualmente lo tiri e glielo dai dal biberon.. In bocca al lupo per l'incisione π
Vi scrivo dall'ospedale. Oggi, con molta probabilitΓ , si torna a casa! Questa mattina faranno l'incisione al frenulo linguale di NiccolΓ² (che Γ¨ stato trovato eccessivamente corto) e spero che parta bene l'allattamento. Sto vivendo molto la frustrazione nelle difficoltΓ che sto riscontrando. Lui si attacca poco volentieri. Si arrabbia facilmente. Il seno sta gonfiando e inizia a far male e ho il terrore di matite, ingorghi ecc.. Oggi Probabilmente acquisterΓ² un tiralatte. Non so ancora quale.. Consigli?
Ho finito ora la visita il liquido e tornato nella norma mi ha fatto lo scollamento delle membrane per avviare il travaglio un dolore πspero ke faccia effetto