Visualizza messaggio citato
Dolorante sotto e molto stanca.. Io invece non riesco a farlo attaccare. Preferisce ciucciarsi la mano e le puericultrici non mi stanno aiutando
Sam che bello โค๏ธ โค๏ธ โค๏ธ โค๏ธ anche a te stanotte ha bussato la porta โฃ๏ธ come stai? Io un po spaesata ma benone la piccola dorme come un ghiro e si รจ attaccata stamattina โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
No nessuna dormiva na bellezza la signorina dopo ke ho finito il tracciato mi รจ venuta una piccola contrazioni devo tornare venerdรฌ per l'altro tracciato in totale me la segnati 8
Ciao am he io oggi...da me sono risultate contrazioni..... e con la testa รจ giu....vedremo....devo tornare pomeriggio a rifarlo..... solo xke a fine x un attimo รจ come se si รจ abbassato il battito...ma xke mi sn accorta che si รจ spostato il macchinario e mi ha detto che sicuramente avrร preso il mio di battito...ma x sicurezza torno..... a te nessuna contrazione?
Buongiorno a tutte! Il mio bimbo Diego ha voluto anticipare il suo arrivo di 9 giorni ed รจ nato il 22 novembre!! In bocca al lupo a tutte ๐๐๐ non c'รจ emozione piรน grande.. per me il secondo figlio ed รจ stato ancora piรน emozionante vederli vicini per la prima volta ๐
Stamattina sta piรน agitata del solito mi sta danno certe spinte giรน spero ke mi fanno eco anche a me e che mi visitano se non mi fanno scendere al pronto soccorso per una semplice visita ๐คทโโ๏ธ๐