Visualizza messaggio citato
Mamma mia ma stiamo rovinate veramente π€£π€£π€£π€£ Γ¨ pure a te tappo allora a me x esempio noto che esce quando faccio sforzi tipo camminare servizi oppure bagno
Io l'unico dolore che ho Γ¨ al piede πππ perΓ² stamattina andando di corpo mi Γ¨ uscita una quantitΓ di muco industriale da davanti.. ChissΓ π
BuondΓ¬ donne eccomi scusate lβassenza.. volevo augurare in bocca al lupo a tutte!!!! π€ mamma dicembrine la mia ha voluto anticipare.. non potevo chiedere figlia migliore! Γ bellissima e dolcissima!!!! π sono cotta di lei!!!! E spero oggi di andare a casa finalmente!!!!!!
Raga buongiorno. Siamo a dicembre, mancano 9 giorni e dopo aver avuto un pomeriggio frenetico e aver fatto almeno 3 km ieri sera di cammino a piedi... Ho fatto una tirata tutta la notte... Mi sa che questa qua se ne vuole stare al caldo π€£
Io anche doloretti mestruali....si indurisce spesso la pancia e sento spesso spilli proprio giu che spinge...domani visita vediamo.....π
Qui procede con gran silenzio. 38+1 e zero sintomi π e pensare che ho avuto le contrazioni fino a qualche settimana fa. Ora invece zero. Lui sembra proprio non voler nascere π in piΓΉ mi ci si Γ¨ messo un dolore al piede da ieri mattina e non riesco a camminare πππ egoisticamente spero davvero di partorire entro domenica prossima π
Si..doloretti similmestruali..mercoledΓ¬ alla visita avevo il collo molto raccorciato e pervio al dito..lui in posizione.. insomma attendiamo, tra la voglia di conoscerlo e l'ansia e la paura per il parto.. π€πππ. Tu come sei messa?
Buonasera ragazze.....come procede??? Io ero sul divano.... ma spinge da giu e non riesco a stare seduta....ora mi sono sdraiata un po sul letto... π€¦ββοΈ..la prossima dpp di chi Γ¨ ora?
Le ho appena finito di dire cosa ci stai a fare nella pancia che non si fa mai niente? Invece qui fuori si sta cosΓ¬ bene amore di mamma, sei con me e papino, ci sono i nonni e gli zii che ti vogliono bene.... Vediamo se cosΓ¬ capisce π€£π€£π€£π€£
Ecco... Io faccio la doccia calda bollente ma a parte qualche fastidio che passa in 3 secondi niente π€£. Confido nel pomeriggio con un bel po di cose da fare (tra cui ritirare la carrozzina) e questa passeggiata serale... Dai a mamma te l ho spiegato mille volte dove Γ¨ il buco... Centra bene π
Io vengo ora da camminata+scale π€£ qualche dolore mestruale ma niente di eclatante ahahahaha come siamo impazienti π€£π€£π€£
Tu non hai idea di quante risate mi sto facendo π€£.
Io le scale no ma apprezzo volentieri passeggiare. Tanto che stasera me ne vado a fare una a 50 km tipo da casa mia ed eventualmente dall ospedale... Tanto cmq quando il portone bussa c e tempo per andarlo ad aprire... Basta che bussa ππππ
Eh immagino.. Dai dai ancora un ultimo sforzo e sei a casa a goderti la bambolina, vedrai che poi non ci pensi piΓΉ
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ioππππ dopo contrazioni infruttuose e cesareo.. mi sento a pezzi.. poi quella dolorosa Γ¨ la pancia, senza bimba, che fa male...
Ciaoo. Da un momento all altro puo accadere di tutto. Io ho partorito a 39+5 fino ad allora non avevo nessun sintomo... Quindi...... π In bocca al lupo!