Visualizza messaggio citato
Ma io ero in urgenza... Xke la bimba spingeva e il collo dell'utero mi si stava lacerando... E il mio gine cmq aveva rimasto detto che erano pronti x il cesareo la mattina se non si sbloccava niente.m
Io ieri mi sono fatta 5 piani a piedi a salire e 5 a scendere senza fermarmi ๐คฃ le sto provando tutte.. Piรน che altro perchรฉ io, davvero, non sento neanche una contrazione preparatoria.. Niente di niente.
Io ero una di quelle che a 32 settimane sembrava se lo stesse perdendo per strada. Ambivo alle 36 settimane come l'aria. Le abbiamo superate. Abbondantemente. La cosa assurda รจ che non ho piรน veramente neanche un sintomo. Non ho piรน contrazioni, indurimento, dolori, perdite mucose. Speriamo che sia vero che potrร partire tutto all'improvviso anche senza questi segnali anticipatori..non vi nego che, ormai, mi sto rasseganndo all'idea che arriveremo a Natale ๐คฃ
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tantissimi auguri Elisa e Livia vi ho seguito dall'inizio della vostra gravidanza Sono contentissima che siete diventate mamme๐
Io che lo perso da due settimane e li sotto e tutto appianato e previo al dito e il collo del utero accorciato e non ne vuole piรน sapere di uscire ๐ญ in piรน sono tornati i fantastici sintomi dei primi mesi ๐คฆโโ๏ธ๐ญ
Io mi sento male ๐ญ
Non ho dolori ma vedo sto muco del cavolo marrone da giorni e mentre pensavo "yuppi sono vicinaaaa". Ecco sto capendo che non serve ad una beata mazza ๐