Visualizza messaggio citato
Ieri anche io ho perso un bel pezzo marroncino e stamani altri pezzettini dello stesso colore.. solo poi stamani anche una bella perdita liquida quindi mi sono decisa e vado in ospedale a vedere un poβ
Ma anche tu lo hai perso a pezzi? A me stamattina era un muco bello grosso. La bimba si sta muovendo e la cosa mi tranquillizza parecchio devo dire. Inizio ad avvertire pure qualche lieve fastidio...chissΓ ! E meno male che ho fatto tutti quei mesi di proggefick e non doveva smuoversi niente π
Tranquilla ho appena avuto una bella contrazioni potente ma spero ke entro stasera si avvia il travaglio e snervante dai ke ci sei anche tu π se ti ricordi io a 35 avevo perso il tappo anche io ero chiusa ma ora a 37 la situazione Γ¨ cambiata e potrebbe nascere dal momento altro spero si decisa presto
In farmacia vendono assorbenti che diventano blu in caso di liquido amniotico quando senti scendere ti metti un assorbente sennΓ² vai al ospedale ke ti fanno il tampone
Buongiorno ragazze, oggi ho fatto i tamponi, spero in un esito positivo.. La bimba per fortuna sta bene ed Γ¨ sempre in posizione!! Primo tracciato gg 13..
Ciao ragazze, io oggi sono a 38+6. Il termine Γ¨ il 4 dicembre, il moccioso sembra non aver voglia di uscire prima, non ho sintomi particolari se non la pancia che si irrigidisce (ma senza dolore).
Mi ha rasserenato un po' mia cugina. Sua figlia Γ¨ nata a 39+0 senza dolori precedenti, il primo Γ¨ stato la rottura delle acque. Speriamo!
Da stanotte si Γ¨ fermato tutto π al meno ho recuperato un po di forze dormendo ma appena mi alzo iniziano i doloretti spero ke inizia al piΓΉ presto il travaglio
Anche io 29 dicembre ma ridatata al 25 xke Riccardo Γ¨ grandino..anche se penso anche io che andrΓ² a gennaio xke comunque so quando ho ovulato e sono rimasta incinta βΊοΈOvvero al 18 dopo il ciclo π€£
Dai manca poco anche per te!! Bravo cucciolino!! ππππππ Anche Azzurra se ne sta buona buona e sembra non voler proprio uscire per oraπππ
Ciao Giada!! Benissimo!! Io il primo tracciato lo farΓ³ lunedΓ¬! Sono molto emozionata e curiosa di conoscere Azzurra!! Dai forzaπͺπ»