Visualizza messaggio citato
Ciao Ambra..io sn domani a 37 quindi un po ci vuole per me.... io inizio la sera con contrazioni preparatorie... pancia dura e doloretti da ciclo...tu nemmeno questi?
Ciao...io sono a 36+6... siamo vicine....comunque si anche io ultimamente di piu....... tu senti altri sintomi?io la sera ora pancia durissima..... e doloretti tipo mestruali.... e lei ogni tanto che spinge giu๐คฆโโ๏ธ
Ragazze sono a 36+2...ma da qualche giorno ho delle perditine piรน abbondanti...sempre trasparenti/bianchine (come mi dissero in ospedale perdite da leucorrea)ma sono un poโ piรน abbondanti. ร capitato anche a voi avvicinandovi alla data del parto??grazieeeee
Buongiorno ragazze โค๏ธ
Nottata passata tranquilla a casa di mia madre (quindi nel mio vecchio lettino) perdite nettamente inferiori quindi si spera a breve inizi qualcosa di piรน serio ๐
Stamattina mi sono svegliata con il messaggio di una ragazza conosciuta al corso preparto e con la mia stessa scadenza:la sua bimba รจ nata ๐ che invidia ๐ io niente, zero sintomi, l'unica cosa che รจ accaduta stanotte ma che credo sia legato a lui e alla sua posizione e non ad una preparazione al parto, erano scosse alla vagina e al ventre e la costante sensazione di dover far pipi. Inoltre, da ieri pomeriggio sento dolore all'addome come quando si รจ fatti troppi addominali. Ma queste cose tutte sono tranne contrazioni ๐ io continuo a pensare che Niccolรฒ arriverร dopo il 14/12.
Oggi 37+5 e questo ultimo mese mi sembra sempre piu lento ed eterno ๐ญ
Ragazze..anche io oggi visita e tracciato..collo molto raccorciato, soffice e pervio al dito..chi come me? Credo che non manchi molto ormai..sono a 39+1๐ค
A me ha detto solo tutto chiuso ieri ma stanno cmq continuando ho sentito il dottore che ha detto se voglio stare tranquilla vado in ospedale ma che cmq รจ il tappo pure per me
Eccomi.. si allora questo muco รจ tappo, mi hanno fatto il tracciato ed รจ tutto apposto, la visita mi ha detto che la bimba si sta posizionando quindi sicuramente non arriverรฒ al mio termine ๐
Si vai ti fanno il tracciato eco e visita. Io sono andata ieri non credo di andare anche oggi avendo fatto in 3 giorni 2 tracciati ed era tutto ok.
Perรฒ da stamattina qualche dolorino mi viene
No io lo perso tutto na volta mente avevo una contrazione e stavo in bagno ho avuto due grosse perdite gelatinose con sangue vecchio