Visualizza messaggio citato
Ehiiii..ti pensavo.....tutto bene? L importante che state bene..... anche se piccola crescere in fretta..mia nipote Γ¨ nata 2500kg...e ora Γ¨ piu gande di meππ..sono contenta...π
Auguroni carissima e benvenuta al mondo alla tua piccolina β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno.. stanotte alle 03:07 Γ¨ Nata la mia piccola Anna Giulia!! Come volevasi dimostrare la crescita si era fermata e lei Γ¨ 2660g x 45cm di morbidezza...
Dopo l'induzione la situazione non Γ¨ cambiata e alle 2 stanotte ho richiesto a gran voce il cesareo!!!!
A mia cugina poi ne hanno messa un altra non ricordo dopo quanto....a te cosa hanno Detto?cmq dicono che la fettuccia ci vuole tempo x far effetto.. mia cugina la prima alle 13 poi ha partorito dopo 12oreπ
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mah ragazze..io chissa cosa mi aspettavo da questa fettuccia che mi hanno messo, invece Γ¨ molto blanda.. dalle 7 stamattina i dolori continuano ad essere irregolari anche se di media intensitΓ ..
Anche io sono impaziente non vedo L ora di vederlo!!! PiΓΉ o meno siamo sulla stessa barca allora calma piatta... speriamo bene π€π€π€
Io! Scadenza mercoledì 4, ad ora nessun sintomo particolare. La pancia si indurisce specialmente se mi sforzo, ma nessun dolore, nessuna perdita.. Sono così impaziente!
Io ho parecchie perdite mucose/gelatinoso (negli ultimi giorni sono piΓΉ cremose/gelatinoso) ma anche a me la ginecologa non gli ha dato significato