Visualizza messaggio citato
In bocca al lupo Livia e dacci la bella notizia poi....๐๐๐๐
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno...sono in ospedale ricoverata, ieri sera dopo tracciato e visita col mio gine abbiamo capito che non รจ piรน il caso di attendere dato la poca crescita della bimba.. siamo andati di scollamento e ora sono con dolori da ciclo ad intermittenza, sto anche iniziando a perdere il tappo .. alle 8 ci sarร lui e forse procediamo con l'induzione... ๐ค
Anche a me sarebbe piaciuto nascesse a dicembre, ma ormai prima esce e meglio รจ!!! L'ansia รจ molta, e ho una bassa soglia del dolore... Siamo apposto!!! ๐๐ Vi aggiorno appena possibile... Baci a tutte e forza Manu!!!!
Io sono a 37+1, dal primo trimestre a rischio parto prrtermine.. adesso invece liquido in abbondanza, arterie โgiovaniโ, nessuna contrazione, collo buono.. insomma siamo mooolto lontani. Martedรฌ prericovero e primi controlli essendo considerata gravidanza a rischio.
Termino il 14/12 ma Niccolรฒ, nonostante abbia spesso minacciato di uscirsene prima, ora che siamo a 37+4 se ne sta buono buono con nessuna intenzione di andarsene fuori ๐
Si sono dolorose e continue ๐คฆโโ๏ธ ma ancora non sono entrata in travaglio attivo spero ke entro domani si decise anche se mi piaceva dicembre come mese
Stanno comodi lรฌ dentro, la veritร รจ questa ๐ si anche al corso preparto hanno detto che perdere il tappo non vuol dire nulla ๐
Dovevi vederla al tracciato guarda da prenderla a sberle dai calci che dava ๐ alla fine si รจ tappo perรฒ non vuol dire niente. Ma io non sarei nemmeno andata se non me lo avesse detto il gine ๐