Ragazze contrazioni piรน ravvicinate ma mi hanno mandata a casa se non succede niente in questi gg dovrei andare a fare il secondo tracciato lunedรฌ ma so ke non ci arrivo mi hanno consigliato di farmi una doccia calda cosรฌ si avvia e di fare movimenti con il bacino e di fare scale ke non manca molto ๐ ovviamente la cucciola monella stava dormendo stamattina dopo aver fatto bandoria stanotte ๐คฆโโ๏ธ๐
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io devo dire che per ora sono abbastanza tranquilla... Poi quando arriveranno i dolori saranno c**i ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Eh potrebbe essere Serena.. io per ora niente perdite di tappo solo stanotte forte contrazione tanto che pensavo fosse arrivato il momento ma รจ stata una da sola quindi non รจ per ora..
๐ณ๐ณ๐ณ๐ณ๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃper forza....io mi dico sempre che in quei momenti pure x loro รจ difficile...... come un trauma...quindi dobbiamo essere forti noi x qando nascono.... avranno mamme....che possono dire.... ce l abbiamo fatta!๐๐๐non c e vittoria piu grande mettere al mondo tua figlia๐๐..anche io a volte dico ....se non ce la farรฒ..ma cerco di essere positiva.....
Bรจ certo da una parte infatti anche io non vedo lโora di averla con me.. ๐ ma bisogna prima affrontare un bello scoglio!!! Ma ce la faremo dai ๐ช๐ป
Raga io ho forse un aggiornamento. Stamane mi sono trovata sugli slip muco marroncino appiccicoso e credo sia famigeratissimo tappo. So che vuol dire ben poco ma รจ giร qualcosa. Attendo risposta dal ginecologo ๐
Ciao io ho partorito a 39+5 praticamente a termine un giorno mancava. fino a quelMomento cioรจ dalla rottura delle acque io nom ho mai sentito nulla a parte qualche contrazione irregolare giorni prima... Quindi sta serena che non vuol dire nulla da un momento all altro puรฒ accadere tutto. In bocca al lupo!
Ciao ragazze! Oggi pomeriggio ultima vosita dal mio gine! Spero abbia buone notizie!!! Ieri sera ho avuto forti dolori da ciclo, e a dire il vero un po' anche ora....speriamo che si stia smuovendo qualcosa li sotto! Oggi sono a 37+5, e da circa una settimana mi ritrovo con piedi e caviglie parecchio gonfie e non so piรน come attenuarle, xk le ho sia che sto a riposo con gambe alzate sia che faccio qualche passeggiata!!! Non ne posso piรน, mi danno parecchio fastidio, anche xk non ne ho mai sofferto!!!! Ieri mega crisi di pianto (do la colpa agli ormoni e alla stanchezza....)!!! L'unica nota positiva, oggi ritiriamo le foto del servizio che abbiamo fatto con il pancione! Speriamo manchi poco!!!!!!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah... No io solo impazienza!!!!
Buongiorno โค๏ธ
Anche io ieri dal tracciato sono uscita un po ๐ Lei ha un ottimo battito, ma io contrazioni nada de nada. Lui mi ha detto che a 38 settimane puรฒ starci e che la cosa essenziale che dal tracciato emerge che la bambina sta bene. Per questo mi ha fatto iniziare prima questi monitoraggi. Devo rivederlo lunedรฌ a 38+6 per un nuovo tracciato e poi si vedrร . Ma cmq anche se รจ tutto piatto per ora, non vuol dire niente! Ho sentito di molte ragazze che il gg prima tutto calmo poi e partito il travaglio. Ad ogni modo possono uscire beatamente ma se stanno lรฌ dentro รจ normale lo stesso perchรฉ per il ginecologo si partorisce a termine. Io ho il termine tra 14 giorni, ieri chiesi a lui quanto avrei dovuto aspettare dopo il 10 e lui mi ha detto che se x il 17 non succede nulla il giorno dopo mi ricovera. Spero vivamente di non arrivarci ma se succede pazienza...