Visualizza messaggio citato
Aggiornaci!! Tu come ti senti? Che dpp hai?? ๐ฅฐ
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Aah allora siamo in due!!! Io domani pome invece!!!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
E si..ho appena letto in un altro topic qui sopra che massaggiare la pancia stimola il baby a muoversi quindi a far partire le contrazioni!!! Quindi via di massaggi!!!! E muoversi ad S seduta fa incanalare meglio... In questi giorni ho avuto parecchi spilli lรฌ sotto e lei che si punta parecchio.. poi mio marito durante i rapporti piano piano รจ riuscito ad entrare sempre di meno!!!
Forse saremo in due ad aprire le danze ๐ oggi al tracciato ci sono state contrazioni ma non troppo ravvicinate collo del utero piรน accorciato e previo al dito se non parte niente stanotte domani mattina tracciato
Ciao Livia....dai poi aggiornaci mi raccomando... come movimenti del bacino e massaggi la pancia????? Cmq tu hai avuto sintomi in questi giorni ?
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze sono stata a fare un secondo tracciato oggi in ospedale..tutto tranquillo..poi visita..ed ecco la sorpresa!!! Collo accorciato del 70% quasi e appianato!! Mi hanno detto di stare all'erta e domani pome altra visita e forse ricovero!!! ๐๐คฉ
Al volo ho fatto l'albero e sto massaggiando la pancia e facendo movimenti di bacino per far partire il tutto!!! Eheheh... (il puntale lo mette mio marito x tradizione stasera) E chissร questa sarร la mia ultima foto da panzona!! 38+3...
Anche un me un signore mi ha detto che partorirรฒ questa settimana perchรฉ cโรจ la luna crescente ..mah io non ci capisco nulla! ๐
Qua ognuno dice la sua, domani la luna รจ nuova. Seconda alcuni si partorisce con la luna nuova secondo altri con la piena. Se dovessi aspettare la luna piena per me significa arrivare a 39+5 ๐ญ
Le ho appena dato un po di spinte con la mano leggere e l ho sentita le ho detto che se non c'รจ la fa piรน puรฒ uscire ci siamo noi che l aspettiamo per coccolarla โค๏ธ io intanto sto facendo l albero e mi sono venuti dolori da ciclo
Fortunatamente la ho stasera e spero di rassicurarmi e magari di sentirmi dire che il collo dell'utero si sta modificando ๐คฃ stamattina una signora al supermercato mi fa " Domani c'รจ la luna nuova eh.. Ti tocca". Le ho risposto "Magariiiii" ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Stamattina va cosรฌ e cosรฌ se continuano questo pomeriggio faccio un salto in ospedale per fare un tracciato la mia ginecologa non me la prescritti ancora perchรฉ dovrei andare lร prossima settimana a controllo
Io stanotte non ho chiuso occhio tra lo stimolo di andare in bagno poi ho avuto 3 contrazioni ke stamattina mi sono alzata distrutta come se li sotto era successo il fine mondo ho la pancia tutta tutta contratta come se ho fatto 50 addominali ๐ฃ