Visualizza messaggio citato
Anche un dolore alla chiappa sinistra, come sciatica. Il che mi fa pensare ancor di piΓΉ che NiccolΓ² stia premendo nei punti sbagliati π€£ ah, ti sto scrivendo dal bagno eh πππ
Sam ma tu avverti ancora lo stimolo di andare al bagno? Io ci sono andata meno di 24 ore fa e sento come se dovessi farla di nuovo. Vero che ho mangiato una crepes con la Nutella ma erano le 17 (ecpoi
Stai tranquilla, io ho un cane e due gatti...il maschio Γ¨ tremendo, corre come un matto e fa cadere tutto, ma con la piccola Γ¨ un amore. L'unica cosa Γ¨ che vuole salire sopra di lei a dormire...ahahah non si rende conto del pesoπ€£ma vivono in armoniaβ€
Serena per quanto riguarda i movimenti avendo meno spazio Γ¨ normale che vanno a giorni..anche a me a volte sale lβansia Invece se a 35 settimane era giΓ in posizione credo che ormai sia un poβ grandina per rigirarsi
Io ragazze oggi sono in paranoia veramente. à da stanotte che ho un presentimento cioè che Alice si sia messa podalica. Il ginecologo disse che a 35 era già in posizione, quindi mi chiedo può succedere? Di movimenti oggi ne ho sentiti meno. Qualcuna ha esperienza in merito?
Anche noi fatto albero e presepe da una settimana, dobbiamo solo mettere le palline! Non abbiamo acceso le luci perΓ²πππ per quelle aspettiamo l'8!
Ahahahahah! io penso che farΓ² l'albero e il presepe l'8 dicembre come sempre.. anche io ho 2 gatti ma per fortuna non assaltano troppo l'albero di Natale.. piΓΉ che altro mi buttano giΓΉ titti i personaggi del presepe e ci giocanoπ€£π€£π€£
Visualizza messaggio citato fatto anche noi in questi giorni π€£ la soluzione che abbiamo adottato per proteggere l'albero nasce dal fatto che abbiamo cambiato casa e non abbiamo piΓΉ modo di chiudere l'albero in salone per salvarlo dagli agguati di olivia π€£π€£π€£π€£non vedo l'ora di riempirlo di regali sotto πβ€οΈ
Si ti capisco, io tra brillantini e neve finta ho deciso di finire la puliria del nido in settimana! Anche il tuo mi piace π il mio Γ¨ 1.80m
In realtΓ non sei unica io addirittura lo fatto mercoledΓ¬ π€£ ora invece sono indecisa se fare giΓ il presepe ho farlo direttamente al immacolata se ci arrivo πcmq bellissimo il tuo albero quanto Γ¨ altro il mio e 210 sono stata una mattina a togliere tutti i brillanti sparsi per casa π£