Ragazze ho fatto un guaio stamani π domani ho il tampone vagino/rettale e io non me lo ricordavo (vivo di post it ) e stamani una coccola tira lβaltra e ci siamo fatti trascinare con mio marito, ora non ho avuto un vero e proprio rapporto lui aveva il preservativo..perΓ² dite che puΓ³ in qualche modo falsare il risultato dellβesame? Che stupida che sono stata!! Aiutatemi sennΓ² mi faccio venire lβorticaria oggi
Buongiorno ragazze! Io ho fatto l'albero, sono la prima? π Mai fatto cosΓ¬ in anticipo π€£ tutto pronto, adesso manca solo lei, la nostra principessa πβ€οΈ
Visualizza messaggio citato Quella a Destra Γ¨ la piΓΉ recente. Io ti giuro la vedo piΓΉ alta, ora non so se Γ¨ una paranoia mia. Stasera sono stata un paio di ore male di nuovo. Dolori che salivano e scendevano, come bruciore e spilli nelle zone intime. In piΓΉ sentivo un peso sia al ventre sia sotto le costole a destra. Non sono riuscita a capire se fossero contrazioni. Erano dolori che avevano un apice e una fine e poi, a distanza variabile riprendeva. Vorrei fosse giΓ lunedΓ¬ alle 19 per vedere con sta benedetta ecografia lui come Γ¨ messo. Mi sono svegliata ora in preda al l'incubo cesareo! Che cavolo di sogni. E ho tutta la pancia sotto sopra da lui che sta facendo strani movimenti a tratti anche dolorosi πcomunque io quando vado di corpo (alemno fino ad ora) vado solida. PerΓ² sta aumentando la frewuenza ed ho lo stimolo perenne. CioΓ¨ pure ora.. Non so se c'entra l emorroide enorme che ho π€£
Visualizza messaggio citato
Oddio come Γ¨ possibile che ti vedi la pancia piΓΉ alta? Io non riesco proprio a capire invece se Γ¨ alta o bassa ma Γ¨ una cosa che mi dicono tutti si Γ¨ abbassata.
Leggevo il fatto dell intestino. Come ben sai sono un po stitica e prendo gli integratori. Ieri sono andata di corpo abbastanza bene, oggi no perΓ² ho avuto tutto il giorno la perenne sensazione di voler andare in bagno ma non vado faccio solo aria. Mi sento gonfissima non so che pensare veramente
Buonaseraaaa ragazze ci sono mancata per un po purtroppo non perche abbia partorito ma giovedi scorso dopo il tracciato parlai con il ginecologo per la visita e gli dissi della caviglia gonfia, cosi lui mi disse ora misuriamo la pressione e avevo 170/90 ... tac mi trovai ricoverata.. (pressione alta soltanto fino alla carta con tanto di firma x il ricovero) dopo fortunatamente sempre stabile e scesa senza alcun medicinale .. diciamo mi feci prendere dal panico probabilmente .. oggi sono a 39+0 domani altro tracciato + visita .. ora sto avendo la pressione sotto controllo ed Γ¨ sempre normale a volte anche bassa , ma la caviglia dopo una giornata a fare faccende domestiche e servizi vari e sempre gonfia .. qualcuna conosce rimedi ? Ha avuto o ha questo genere di problema ?
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze..vi leggo sempre... Cmq siamo tutte ferme! Io sono gia a 38+2 ma niente di niente.. attendiamo...
Io mi vedo la pancia sempre più alta. Sto lì a fotografarla ogni giorno. Ho come l'impressione che abbia addirittura cambiato posizione. Ha cambiato anche i movimenti. Non riesco a capirlo. Lunedì ho la visita, l'ultima visita con la ginecologa.. Vediamo..
Eh ti capisco benissimo. Io mi sento alquanto demoralizzata.
Ma oggi credo di aver avuto una contrazione mentre la bimba si muoveva e quando lo fa la sento in basso proprio... Sto veramente sperando che si stia smuovendo qualcosa ma mi sento giΓΉ.
Anch'io sto cercando di fare di tutto a casa ho fatto anche l'albero di 210 π€£ A parte qualche doloretto e contrazioni preparatorie tutto tace π€¦ββοΈ
Io anche non vedo l'ora di partorire π oggi 37 settimane!!! Mi dico che ogni giorno potrebbe esser quello giusto ma ho il presentimento che arriverΓ a termine e lo oltrepassa pure π