Buonasera ragazze, oggi ultima visita con la mia ginecologa privata a 36+1. Mattia รจ stimato attualmente a 2990 kg per 49 cm; liquido ok e la placenta non mostra segni di invecchiamento. Il 3/12 farรฒ prericovero a 38 essendo gravidanza a rischio, mi ha detto che se il 18 (mia dpp รจ 17) non รจ successo nulla di passare in studio che verifica il collo dellโutero e se ci sono le condizioni mi fa uno scollamento. Vediamo un poโ
Ragazze non mi prendete per matta ma ho un dubbio che magari potete togliermi voi... oggi a pranzo avevo una voglia matta di pizza margherita ai funghi.. dico la veritร .. era da tanto che non la mangiavo e me la sono gustata.. ma poi oggi pomeriggio mi sono venuti dubbi sui funghi.. Si possono mangiare?
Visualizza messaggio citato
Pure io a destra sono indecisa se quello che mi pianta sotto le costole รจ un culetto o i piedi... ๐ Poi il singhiozzo io vedo la parte che si muove (non saprei come spiegarlo) in basso (da ombelico in giรน a sx te?
Si probabilmente hai proprio ragione te! Sono curiosa di vedere come รจ messa perchรฉ mi sta distrugge un fianco praticamente....
Si anche io.... a volte mi sono resa conto che cammino con le gambe strette perchรฉ preme li.... in cambio perรฒ mi sembra di dormire mooolto meglio ora respiro non non mi preme piรน probabilmente nello stesso punto di prima ๐ฌ anche con lโaciditร di stomaco va molto meglio! Riesco a mangiare tranquillamente.... venerdรฌ a 35 +6 ho il controllo di accrescimento... tu lo hai giร fatto?
Vabbe decidi tu....giusto x vedere se ti risultano tante contrazioni.... io lo farei pure ora il tracciato ma devo aspettare il 2๐คฆโโ๏ธ....ma Niccolรฒ si muove tanto???o ora di meno??? Ka mia a giorni movimentata altri di meno
Anche la mia signorina si mette tutta a destra ce fa una montagna.... io ierisera dolori mestruali..indurimenti della pancia...e spilli giu quando preme con la testa... stamattina dolori piu forti ma poi passati...a te sindurisce la pancia. ..ti consiglio di andare uguale pomeriggio .....che ti costa...
Infastidita, come se mi fosse passato un treno sopra. Ora come ora non ho i dolori forti di questa mattina o di ieri sera ma sento il ventre e l'addome strano, non so spiegarvelo. Ieri sera erano dolori in ogni luogo:ventre, zona lombosavrale, parti intime. Stamattina trovavo giovamento solo mettendomi in quadrupedica o piegata a 90 gradi. Di schiena non riesco a stare. Niccolรฒ poi si irrigidisce spesso, ho la pancia tutta deformata a destra. Ma continuo a vederla alta..
Ragazze eccomi. Vi spiego un po cosa รจ successo. Niccolรฒ preme sulla zona rettale, avviando lo stimolo di andar di corpo. Cosa che non accade perchรฉ il passaggio delle feci รจ reso difficoltoso dalle emorroidi. Questo scatena di conseguenza le contrazioni. Ieri sera ho avuto contrazioni dalle 18 a quasi mezzanotte. Ovviamente di durata irregolare. La ginecologa, in accordo con il gastroenterologo che mi segue per la mia patologia intestinale, mi han fatto fare stamattina un clistere di Melilax per vedere se, una volta favorito lo svuotamento intestinale la situazione migliora. Altrimenti dovrรฒ andare e fare un tracciato. Potremmo essere in una fase di pretravaglio come non..