Visualizza messaggio citato
Ciao Elisa...quasi uguali...io dicembre....tu come stai?io a giorni alterni tra doloretti ciclo.... indurimenti di pancia......lei che spinge giu......
Ciao cara, io sto alla seconda gravidanza ed รจ successo anche a me qualche giorno fa, sto a 34+2.... comunque con la prima gravidanza avevo la dpp il 03 luglio 2017, fino al 09 luglio niente non sembrava volesse uscire, poi la mattina del 9 ho perso il tappo.... e il pomeriggio verso le 17:30 ho avuto una scarica di diarrea e subito dopo ho rotto le acque
๐ฑ๐ฑ๐ฑAnch'io sto come a te ieri crampi addominali fortissime con lo stimolo di andare in bagno ogni volta e la pancia diventava durissima oggi va meglio cmq ho letto ke i sintomi posso essere lievi contrazioni
Guarda la pagina in instagram. Poi ho contattato la ragazza in whatsapp. Io me ne sono innamorata dei suoi lavori...curati e perfetti!
I disturbi intestinali sono proprio sintomo che precedono il Travaglio, a noi hanno detto cosรฌ al Corso preparto. Per il dispositivo anti abbandono abbiamo preso e-safety le bebe confort; per il fiocco ne abbiamo uno senza nome azzurro per la porta all ospedale e quello che ho fatto fare personalizzato che mio marito appenderร a casa! Ho fatto un unico post di sintesi ๐น
Ragazze ma รจ vera la storia che qualche giorno prima di entrare in travaglio si potrebbero avere disturbi intestinali? Sono un paio di giorni che mi sento strana, in piรน ho sempre lo stimolo di dover andar di corpo. Come dicevo stamattina a Serena la sensazione รจ di diversi liberare in modo impellente ma poi in sostanza mi ritrovo a spingere fino a farmi uscire le emorroidi. Perรฒ il tutto รจ accompagnato dai dolori al ventre. Per dirvi.. Oggi sono andata di corpo due volte..
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho fatto questa e una bavetta.. ne avrei da fare un altro paio ma davvero sono stremata ora!!! Ihihih
Caspita complimenti!!!! Che lavorata, ma che soddisfazione! Io ho fatto qualche bavaglina, ma nulla a confronto di questa! Veramente brava!!!