Visualizza messaggio citato
Io sto a 36+2 e mi sembra che il tempo di sia fermato cosΓ¬ come tutti i sintomi che mi facevano pensare che avrei partorito prima del termine π ho il presentimento che NiccolΓ² arriverΓ alla 41esima π
Boh.....π€¦ββοΈ nn ti so dire...forse x il fatto che partono subito forti i dolori...ma c e cgi con quella fa prima.....ma al momento poi affronti tutto
Io x i sintomi mia sorella dice prima....ma io pure ho la sensazione dopo.... x Natale π€¦ββοΈio sto pregando solo di nn fare l induzione..poi nasce quando vuole..... ma poi se tocca farla...pazienzaπ€·ββοΈ
E si forse si...... oppure anticipiamo qualcunaπ€£π€·ββοΈvedremo.....si cmq orq fa male...ieri sera mi ha dato 3 pugni nella vescicaπ€£
GiΓ .. Anche la mia a giorni, ho la sensazione che si muove meno di giorno.. forse per via dello spazio, ma quando si muove fa male!!! Forse siamo tra le ultime del gruppo a partorire..
Ciao Ambra io e te uguali... tu un giorno prima...come ti senti.?..io stanotte dolori mestruali.... pure ora leggeri.... e se sti in piedi sento spingere....e poi a volte tipo nauseaπ€¦ββοΈ
Ma come siete belle.. π E questi siamo noi.. 36 settimane, tutti mi dicono che sembra finta.. io la vedo solo enorme π π Durante lβultima visita la dottoressa mi ha trovato piΓΉ liquido amniotico.. e ha detto che va bene .. π€·π»ββοΈComunque io mi sento tanto pesante ππ