I dolori sotto le costole credo che siano i calci..anche a me capita..domani spero di capire queste contrazioni๐๐๐dolori da ciclo anche a me dicono che sono contrazioni preparatorie e sono buone..
Visualizza messaggio citato
Mamma mia Manu , dovranno passare questi altri pochi giorni a me stamattina mi ha svegliato con un dolore sotto le costole (tipo fitta) fortissimo รจ una contrazione questa ? Ieri sera prima di andare a dormire dei dolori da ciclo e dolori li sotto... ma dico perche non escono questi mostriciattolini se sono stretti?!? Domani fammi sapere il monitoraggio come va. Mi raccomando!!
Ciao Laura, Io mi sento come te๐๐๐domani inizio con i monitoraggi..piรน che altro questa sensazione di spingere lรฌ sotto..mi viene sempre da chiudere le gambe๐๐๐
30/11 .. quindi da mezzanotte siamo a meno 16. Che ansia, anche se spero con tutta me stessa non arrivarci al 30 e oltre! Vedremo ๐ค๐๐
Guarda io non ne ho messo tanto eppure Niccolรฒ sempre all'ultima visita faceva 2.200 kg per cui stai tranquilla semplicemente prendono loro e non noi ๐
Io l'ultima volta che mi sono pesata era alla visita dle 28 ottobre ed ero di 33+2 e avevo preso da inizio gravidanza 4 kg. Il 25 novembre ho l'ultima visita e ha vista d'occhio sono certa che altri due chili sicuri li ho presi ๐ sto ingrassano tutto all'ultimo trimestre ๐ฉ
Io non ho facebook .. รจ non so sia un bene o no perchรจ io sono un ipondriaca seriale .. vorrei che quel giorno arrivi in fretta per farlo passare in fretta e vorrei che distasse lontano un miglio .. ma arrivati a questo punto ho una voglia pazza di conoscerlo ๐๐๐ e sbaciucchiarmelo tuttoooooo
No ma credo appoggi anche lui alla clinica .. perche il cognome non mi รจ nuovo . Il mio e il dottor.Siena .. รจ adorabile!!
Manuu sii certo, ora e normalissimi sentirli di meno io oggi ad esempio l ho sentito anche meno di ieri, solo qualche colpetto .. ormai loro sono sempre piu grandi e noi andiamo a stringerli sempre di meno .. infatti mi chiedo perche non butta calci per uscire ? Anche io voglio sfrattarlo, mi sto dando tanto da fare tra faccende domestiche ,scendere il cane ecc .. sono a 37+4 oggi e con lui abbiamo ragionato un po se magari le farebbe piacere uscire entro la 38, ma poi mi farร sapere.. ๐คฃ Spero tanto che stia a sentire sua madre !!
Ciao Manuela! No in realtร la sento come prima con la sola differenza che essendo piรน grande mi tira dei bei colpi! Soprattutto la sera!! Non vedo lโora del termine!! Lei dovrebbe nascere il 7.12 speriamo che si sbrighi!! Ora sono a 36+4!๐๐ Dori+Azzurra๐
Eh mi sa che รจ normale sentire qualche colpetto in meno adesso. Perรฒ anche io notano questa cosa dell intensitร ormai ogni movimento si muove l intera pancia ๐
Certo ๐ io abito a marigliano quindi mi conviene andare a partorire a massa di somma alla clinica Lourdes, dove poi lavora il mio ginecologo. Tu invece di dove sei?
Ciao Chiara, Anchโio come te..la ginecologa mi ha detto che รจ normale anche perchรฉ non hanno piรน spazio..perรฒ ormai viene lโansia per tutto๐๐๐
Io sono a 36+6 e come frequenza lo sento meno di prima. Come intensitร invece lo sento anche di piรน rispetto a qualche settimana fa, si scatena al massimo con calci, pugni e chi piรน ne ha piรน ne metta. ร successo proprio ieri durante una visita, e l'ostetrica mi ha detto che aveva addirittura il battito accelerato, come un adulto dopo una corsa .
Buonasera ragazze, A voi capita di sentire i vostri bimbi/รจ un poโ di meno per il fatto che sono diventati grandi rifletto a prima๐๐mi sale sempre lโansia..sono a 37+3
Ma pure io eh? Mi sto iniziando ad adoperare tra pulizie camminate, spese grandi... Ho intenzione di chiedere pure alla portiera se vuole una mano a pulire le scale giร che sono 6 piani ๐คฃ