Cambiando un attimo discorso, volevo chiedervi un'info riguardo la parte burocratica: una volta nato, oltre a registrarlo all'anagrafe, bisogna andare a chiedere il codice fiscale all agenzia delle entrate giusto? Anche la carta identitΓ ( nonostante siano appena nati)? π€
Visualizza messaggio citato
Ciao ragazze non scrivo da un poβ ma vi leggo sempre! Io ho dpp il 2 dicembre!! Non vedo L ora! anche se sta iniziando a venirmi un poβ di paura π€π€π€
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh a me il termine scade il 6 ma stiamo parlando di cesareo giΓ settimana prossima!!! Quindi πππ
Se lunedΓ¬ ho martedΓ¬ decidano di farmi induzione visto che la mia Γ¨ una paletta grande e cicciona e io sono piccolina aprirΓ² io le danze i primi di dicembre π€£π
Buongiornooo ragazze..... sono ufficialmente entrata nel 9Β° mese anche io...π. questo ultimo mese sarΓ piu degli altri un mix di sensazioni ed emozioni .... il mio obbiettivo Γ¨ di godermi in pieno il pancione questo ultimo mese e stare piu tranquilla possibile....πͺπ..fino all'arrivo della mia principessa ππ
ciao mammine!! Siamo rientrati da poco dalla visita.. oggi 35+1, Flavio pesa 2600 gr e lungo circa 48 cm. Parlando con la gine riguardo i dolori simili a quelli mestruali, mi ha detto che in questo periodo Γ¨ normalissimo averli e non Γ¨ segno di parto vicino anzi.. a me ha detto che sono totalmente chiusa!!! Le ho detto anche che la sera non riesco piΓΉ a cenare, che mi sento sempre piena.. e anche qui mi ha detto che Γ¨ tutto nella norma e che Γ¨ importante non saltare i pasti, mangiare poco ma mangiare qualcosa sempre!
Raga anche io ho notato una leggera diminuzione dei movimenti. Ovviamente ha meno spazio per muoversi credo che a 36+4 possa starci. Ma quando si muove è un terremoto cioè si sente e si vede benissimo.
I movimenti diminuiscono ma purtroppo quello che Γ¨ aumentata Γ¨ la stitichezza, nonostante integratori, cose integrali, frutta e verdura ogni 3 giorni mi sento scoppiare e devo fare un clistere vorrei solo partorireeeee.
Ciao io entro domani nel 9Β°.... ..... io la sera problemi do digestione....bruciore di stomaco...π€¦ββοΈπ€·ββοΈ
Io oggi sono entrata al nono mese, ma ho fastidio alla bocca dello stomaco e sul fianco destro, sotto le costole.. Non riesco a stare in posizione eretta.. Γ questione di digestione secondo voi? Di solito mi viene quando ho il colon infiammato.. Ho preso un gaviscon, ma nulla..
Io ogni sera....... non trovo posizione..come muove..certi spilliπ€¦ββοΈ..alla fine se vado a letto prendo un po di sollievo....stanotte mi sono svegliata con dolori da ciclo...
Io anche lo sto sentendo meno. Da qualche colpo perΓ² di frequenza a me sembra minore rispetto a prima. Sara come dicono che non hanno piΓΉ spazio!
Anch'io mi sono svegliata con dolori forti da ciclo poi mi sono passati ma appena ho finito di fare il tampone sono ritornati piΓΉ forti di prima sono corsa a casa ci dobbiamo abituare e l'utero ke si prepara per il gran evento π
Io sono a 35+4 e ho preso in totale 5 kg fino adesso questo Γ¨ il mio pancione appena entrata nel 9 mese ora mi sembra cresciuta di piΓΉ π€¦ββοΈπ
Pero e anche vero che la parte superiore dell utero noi lo abbiamo sotto le costole/reni .. ricordo che alla 21esima settimana avevo coliche renali e mi dissero che poteva essere per l utero che ingrandendosi comprimeva il rene...
Mamma mia quanto sono brutti quei dolori sopratutto associati a pancia dura .. ho notato che la notte mi si irriggidisce tantissimo la panciaπ€·ββοΈ .. di giorno prima l avvertivo ora di meno !