Visualizza messaggio citato
A me 2 persone mi hanno detto ieri che si Γ¨ abbassata... Io tutta felice e contenta π€£
Mi ha detto un altra ragazza che Γ¨ il bambino che si incanala ma non vuol dire che si Γ¨ prossime... π
A me tra ieri e oggi mi si Γ¨ abbassata di molto lo noto piΓΉ con i vestiti ke senza prova a fatti le foto di lato con un i vestiti e vedi se si abbassa
Stamattina ho pensato la stessa cosa π lo sto ricattando dicendo che se nasce oltre il termine il rischio Γ¨ che abbia un unico regalo tra Natale e compleanno πππ gli ho dato tassativamente di nascere entro l'8 dicembre che non mi va di arrivare al 14 πππ oggi sono a 36 settimane, mi sento bene e come te ormai faccio tutto.. Scale, passeggiate e riprenderΓ² i rapporti con mio marito πππ
Vabbe cmq progesterone o no devo iniziare ad adoperarmi per sfrattare (camminate, servizi, scale... Maritino π€£) io glielo ho detto prima "da domani puoi sfrattare... L'uscita Γ¨ quella π€£" (indicando la π₯ π)
Nooo non me lo dire ti prego π π π mia mamma ha detto che dall ultima volta che mi ha visto si Γ¨ un po abbassata la pancia sono felicissima π€£π€£π€£π€£
Buongiornooo ragazze.....vi Γ¨ capitato di svegliarvi con le dite delle mani un po gonfie???a me stamattina.... mai sofferto in gravidanza di gonfiore nemmeno alle gambe.... sono a 35+1
36esima settimana ben arrivata π mi sembra ieri che ambivo a questa data con il terrore che NiccolΓ² nascesse prematuramente!!! E invece il mio 'piccolino' Γ¨ qui con me, nel mio pancione β€οΈ non vi nego, perΓ², che sto sperando che decida di uscire prima del termine, magari intorno alla 38esima π ormai sono tornata alla mia vita di sempre, esco, pulisco, ecc.. Vediamo cosa deciderΓ questo bimbo πππ
Ciao quasi mammine..io sono a 34 settimane di gravidanza. Volevo sapere se qualcuno ha esperienza di parto in acqua? Stavo pensando di scegliere una struttura dove cβΓ¨ la possibilitΓ di far nascere la mi pupetta Grazie
A me a 36 settimane la fanno aprire e lunedΓ¬ mi tocca in ospedale per la preospedalizzazione e martedΓ¬ ho la visita in ospedale con la mia ginecologa e vediamo se mi fa partorire prima π€¦ββοΈ
Almeno sai la data! Qua invece non se ne parla proprio quindi io che odio ste cose qua devo rimanere in balia delle onde β e in base a quello che decide la mia signorina ππ
A me hanno detto che dopo la nascita si va all ufficio anagrafe dell ospedale e ti rilasciano un figlio dove devi andare al comune di residenza a dichiararlo. Loro poi contattano l agenzia delle entrate per il codice fiscale.
Che io sappia si..codice fiscale allβagenzia delle entrate.. e carta di identitΓ allβanagrafe.. ma anche io per ora sono ancora in alto mare