Ragazze oggi con mia nadre abbiamo finalmente finito la copertina... Questa Γ¨ la terza che avrΓ² e la metterΓ² per l'uscita dell'ospedale nella carrozzina!
Visualizza messaggio citato
Vedi allora hai trovato la soluzione.. a me li ha fatti mia mamma due per lβestezza quindi uno lo porterΓ² in ospedale.. mi sembra un idea carina
Anche io sono andata alla prenatal, ma ha detto che posso che Γ¨ comunque adattabile in se. La casa produttrice consiglia la stessa marca ovviamente π ...alla fine ho fatto scegliere a mio mariti, tanto uno vale l'altro...
Io sono indecisa tra il tippy e il baby bell anche io ho il trio inglesina ma non credo che poi passerΓ² ad un seggiolino auto piΓΉ grande della stessa marca per cui ho pensato di prendere un universale tra questi due
In se nessuno è omologato e non lo sarà mai nemmeno a livello europeo (i produttori contesterebbero!!!!)....ti rilasciano cmq la certificazione della ditta. Noi abbiamo preso inglesina, xk abbiamo il trio inglesina....ma eravamo indecisi tra inglesina e tippy. Fondamentalmente sono uguali....tippy è universale. Per quando nascerà gireremo con certificato e scontrino che attesta che l'abbiamo prenotato....per quel poco che gireremo all'inizio in auto va bene dai! Quello della chicco c'è l'ha sconsigliato (parere della commessa) solo x quando sarà più grande la bimba, perchè con le manine giocandoci potrebbe schiacciare il bottone e disattivarlo, ma è comunque valido...era solo un suo parere...
Ah scusa... Cmq non so se puoi ma la mia dottoressa mi ha detto k devo mangiare le farine integrali quindi tipo anche quella di segale e la crusca