Visualizza messaggio citato
Si le contrazioni preparatorie le ho avute.. qst sono proprio doloretti che non mi lasciano.. ma di piΓΉ quando sono alzata che stesa... π€ππ»
No manu cerca di non leggere su internetπππaltrimenti leggi cose assurde e ti viene lβansia..si chiamano contrazioni di Braxton e sono preparatorie meglio se ci sonoπͺπ»πͺπ»πͺπ»
Ho letto su internet ke sono contrazioni ke procedano al travaglio vero e proprio ma io ce da una settimana π quindi penso ke sono contrazioni preparatorie
Idem..... ieri mattina erano piu forti del solito....poi calmati..... sono diminuendo il magnesio x lasciarlo del tutto entro Qst settimana
Giada Γ¨ normale..sono contrazioni preparatorie..a me capita di sentire dolori mestruali di sera e la mattina presto..a volte mi sveglio per i doloriπππ
Ragazze come vi sentite... io sono 3 giorni che ho strani doloretti tipo ciclo.. Dmn sarΓ² a 37 settimane .. LunedΓ¬ vado in ospedale per prelievi e tamponi... ππ»ππ»
Si lo penso anch'io fino adesso si portava avanti di due settimane ora invece con il macchinario del ospedale risulta piΓΉ piccola di una settimana π
Buondì a tutte.. capita anche a voi di avere forti contrazioni con mal di pancia e voglia di andare in bagno? Io sono già tre giorni che provo questa sensazione per ora sporadica e non regolare..
Anche io sono a 36+5 e NiccolΓ² a 33+2 faceva 2200 kg ed era lungo 44 cm. E mi dissero che era grandicello. Mi sembra che abbiamo misure simili, non staranno facendo troppo allarmismo?
Io pensavo di aver tutto poi mi sono resa conto che mi mancavano le cose basi e importanti... tipo le lenzuola π±.... sono completamente nel pallone non so piΓΉ cosa ho e cosa mi manca.... questo fine settimana mi metto giΓΉ e faccio una lista... perΓ² a livello di lettino, culla vaschetta ecc ho tutto....
Ragazze ma voi per la cameretta avete tutto pronto?? Io nooo ππmi sta salendo un ansia.. La culla ancora non Γ¨ arrivata, idem il bagnetto.. Il fasciatoio in teoria arriva la prossima settimana
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No a me hanno aperto sempre ora la cartella.. ancora non so.. adesso faccio la visita e vediamo poi il mio ginecologo cosa deciderΓ ...
Buongiorno cara.... anche io dovrò farlo tra 2 settimane, lunedì invece devo andare ad aprire la cartella clinica..... tu che farai cesareo o naturale??
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze..oggi 37+5 e prericovero per me... Pomeriggio sentirΓ² il gine e vediamo che dice.. in attesa ......
Oggi la mia polpetta pesava 2713 πnon Γ¨ cresciuta molto a 32 pesava 2170 e lunga 49 cm in piΓΉ oggi la mia ginecologa ha detto di sospendere la cardioaspirina e me la sto facendo sottoπ tra due settimane visita e se non Γ¨ crescita mi inducano ha trovato anche la testa piΓΉ piccola ma a detto ke sicuramente la presa da me spero soltanto ke ecografo del ospedale e piΓΉ vecchiotto di quello ke ha nello studio e le misure non corrispondono per quello π