Visualizza messaggio citato
No fortunatamente non me l' ha fatto vedereπ±π π comunque ragazze, nonostante ho un po' di ansia per il parto ( spesso svenivo per i forti dolori il primo giorno della mestruazione) non vedo l ora di partorireeeeeeeeeβ₯οΈ
Ciao ragazze! Io proprio qualche giorno fa ho fatto la visita anestesiologica.. non Γ¨ stata una vera e propria visita, piΓΉ che altro ha controllato i risultati delle analisi che le avevo portato e mi ha chiesto poi il peso di partenza e il peso attuale, allergie a farmaci, interventi fatti in precedenza, com e' stata fino adesso la gravidanza.. e mi ha spiegato poi in cosa consiste l' epidurale!
Si me la anno fatto anche a me in ospedale al prelievo più altri analisi domani ho la visita con anestesista speriamo ke ha analisi ke ho fatto così mi dice
Io lβho lasciata a 35 settimane.. comunque la mia dottoressa mi ha fatto fare βtempo di tromboplastinaβ βattivitΓ di protrombinaβ βemoglobinaβ mi ha detto che questi esami servono per la visita con lβanestesista..
Anche a me lo stesso!! PerΓ² sto cucinando e facendo andare L asciugatrice! π comunque il movimento aiuta le ultime settimane! In tutto questo mi sono ritagliata anche un poβ di tempo per spiare Amazon ed abbiamo comprato la Palestrina!
Io da stamattina mi sn coricata ora... ho fatto doccia..e ho detto ora basta...nemmeno cucino stasera....ora mi sento stanca...e dire che fino a ieri nn avevo forza di fare nulla....oggi invece ho fatto di tutto...π€¦ββοΈ
Io ArriverΓ² a 44 settimane, se non ho partorito oggi con tutto il movimento che ho fatto. Ho sistemato tutti gli armadi, pulito tutta casa, fatto le scale decine di volte, portato fuori 4 sacchi di pattumiera.. direi che alla faccia del riposarsi le ultime settimane, siamo tutte sulla stessa barca!! π€ͺ
Allora siamo tutte prossime al parto.. π io invece sto notando di avere la mania di lavare tutto π± povero chi mi sta intorno! π
Allβinizio non bene.. perΓ² ho fatto anche lβesame del sangue per vedere la coaugulazione e sono ok quindi mi sono tranquillizzata.. tu lβhai lasciata da tanto?
Ciao a tutte, oggi ho fatto la visita di accrescimento... sono a 35+5 va tutto bene, La crescita mi ha un poβ spaventata.... peso 2850 Lunghezza femore 76,7 che per 7 fa 53,6.... I vostri bambini/ne come crescono? π€
Oggi dolorini alla pancia come da ciclo e allβora di pranzo contrazione fortina.. comunque dice che sia normale avere la sindrome del nido π anche io sto mettendo tutto in ordine π oggi sono a 37 π
BuondΓ¬ ragazzeπππππ.... io oggi 36..il tempo passaπ.... videvo dire che fino ieri una stanchezza.... oggi sto rivoluzionando casa.....tra lavatrici..... pulizie.....π€¦ββοΈ...non mi riconosco...cosa vorrΓ dire.?.π€·ββοΈ...la mia principessa ogni tanto mi bussa come x dire mamma riposatiπ... cmq se avete notato il nome io non l ho detto xke sarΓ una sorpresa x tutti...quindi essendo che su questa app c e mia sorella.....quindiππ€£π€«π€«π€«π€«tanto manca pocoπ....voi come state oggi???
Eh brava anche a me capita cosΓ¬.. ieri per esempio una fortissima ma isolata.. oggi io 37 settimane! Si avvicina sempre piΓΉ β€οΈ