Ciao ragazze....stamattina ho prenotato il dispositivo antiabbandono....mi arriverΓ per fine gennaio!!!! π π± Non pensavo ci mettesse cosΓ¬ tanto, pensavo 1 mesetto....pace...ormai...
Buongiorno a tutte.. argomento piΓΉ frivolo, ma voi il fiocco nascita lo metterete anche alla porta della camera dellβospedale?
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io so di avere la candida ma asintomatica, il gine se n'Γ¨ accorto alla prima visita dalle perdite biancastre che ho... Quindi antibiotici anche per me al parto!!
Sam io ho fatto 15 e dico 15 giorni di clisteri per questo motivo e solo ieri sono riuscita a liberarmi un pochetto da sola mi sono mangiata un po di cavolo dicono che aiuta π
Io anche Γ¨ una settimanella almeno che vado molto difficilmente al bagno e quando vado ho sempre la sensazione che di lΓ¬ a poco avrΓ² una scarica invece poi mi ritrovo a spingere tantissimo (mi Γ¨ uscita pure un'emorroide). E da due tre giorni ho difficoltΓ a far aria π₯
Se ti dico che lei si diverte invece col mio intestino mi credi? Certe volte si punta col culetto proprio lΓ¬ e io sono giΓ stitica di mio, vado pochissimo in bagno e mi sento sempre gonfissima mi blocco a fare aria... Cmq niente ho deciso che le do il tempo di farmi fare una ceretta, andare dal parrucchiere e l estetista e completare le scatolette fatte per lei, poi le dico che il mondo qui fuori Γ¨ meraviglioso e mamma e papΓ vogliono taaaanto conoscerla πe il buco non c Γ¨ bisogno di indicarglielo π
Allora probabilmente sono solo contrazioni preparatorie o comunque leggere π io invece mi sento scombussolata a livello intestinale.. Spero di non essermi beccata un virus proprio ora..
No cara io non sento proprio nulla Γ¨ diverso dalla soglia del dolore. Ho letto solo il tracciato (tra parentesi ci sono arrivata io non me lo ha detto il medico) e ho chiesto in un altro gruppo che frequento se quelle erano contrazioni e loro hanno detto che si trattava di contrazioni.
Ora che io abbia la soglia del dolore ci sta. Molte di voi sanno la mia storia e purtroppo io le contrazioni dolorose le so riconoscere... Stavolta anche io le vorrei π€£
Ma noooo! Guarda che una mia amica per esempio.. Γ adesso in ospedale. Le hanno fatto l'induzione.. E niente... Domani ci riprovano.stai tranquillaπ
Cmq sul foglio sta scritto ke aprano la cartella tra 36 alla 38 quindi sei un tempo π oggi mi anno aperto la cartella mi hanno fatto analisi e elettrocardiogramma e sabato visita con anestesista e mi hanno dato due fogli da compilare dai ke ci siamo πβ€οΈ
Io ho il sacco nanna che mi è stato regalato.. penso che la terrò così nella navicella.. però vorrei anche acquistare un mega tutone da neve per intenderci!
Ragazze, una domanda sciocca! Voi come pensavate di organizzarvi per coprire i bimbi durante le passeggiate? Nascono purtroppo nella stagione piΓΉ fredda.. Io e il mio compagno non abbiamo ancora deciso se comprare un sacco nanna tipo quello in cui lo faremo dormire ma piΓΉ pesante oppure una tutona imbottita tipo sciatore . Voi cosa ne pensate?
Io spero di partorire prima! Tra fine mese e i primi di dicembre sarebbe perfetto πππ sono troppo impaziente di vedere come Γ¨, di conoscerlo e averlo con me β€οΈπ