Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’—

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.939

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

8.939 Risposte

• Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze....stamattina ho prenotato il dispositivo antiabbandono....mi arriverΓ  per fine gennaio!!!! πŸ˜…πŸ˜± Non pensavo ci mettesse cosΓ¬ tanto, pensavo 1 mesetto....pace...ormai...
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da me in ospedale fuori dalle stanze ci sono già i fiocchi....di solito 1 azzurro e uno rosa 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte.. argomento piΓΉ frivolo, ma voi il fiocco nascita lo metterete anche alla porta della camera dell’ospedale?
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so di avere la candida ma asintomatica, il gine se n'Γ¨ accorto alla prima visita dalle perdite biancastre che ho... Quindi antibiotici anche per me al parto!!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo (o per fortuna) zero sintomi, tanto Γ¨ che ero super tranquilla, invece.. antibiotico sia!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io I tamponi li farΓ² la prossima settimana, speriamo bene perchΓ© ho avuto delle positivitΓ  nell'urinocultura che per fortuna nell'ultimo esame era negativa dopo aver fatto antibiotico.. PerΓ² ho paura che si ripresenta, per questo ti chiedevo
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai nulla ne urine, ne urinocultura, nessuna perdita o sintomo strano! πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante la gravidanza avevi avuto risultati positivi nelle urine?
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io non posso mangiarlo per il Morbo di Crohn πŸ˜…
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sam io ho fatto 15 e dico 15 giorni di clisteri per questo motivo e solo ieri sono riuscita a liberarmi un pochetto da sola mi sono mangiata un po di cavolo dicono che aiuta πŸ˜€
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi mi sono aggiornata perchΓ© ero un po’ indietro! Noi oggi siamo a 36+0, domani ultimo controllo con la ginecologa ed a 38 faremo il prericovero con inizio tracciatori. Il mio tampone Γ¨ risultato positivo, quindi antibiotico in Travaglio. Per le uscite abbiamo preso sacco termico per ovetto e navicella! Ecco la nostra panciotta
    Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’— 1
    oggi!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche Γ¨ una settimanella almeno che vado molto difficilmente al bagno e quando vado ho sempre la sensazione che di lΓ¬ a poco avrΓ² una scarica invece poi mi ritrovo a spingere tantissimo (mi Γ¨ uscita pure un'emorroide). E da due tre giorni ho difficoltΓ  a far aria πŸ˜₯
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti dico che lei si diverte invece col mio intestino mi credi? Certe volte si punta col culetto proprio lΓ¬ e io sono giΓ  stitica di mio, vado pochissimo in bagno e mi sento sempre gonfissima mi blocco a fare aria... Cmq niente ho deciso che le do il tempo di farmi fare una ceretta, andare dal parrucchiere e l estetista e completare le scatolette fatte per lei, poi le dico che il mondo qui fuori Γ¨ meraviglioso e mamma e papΓ  vogliono taaaanto conoscerla πŸ˜‚e il buco non c Γ¨ bisogno di indicarglielo πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ iniziata a scatenare dopo fidati! Stanotte ha preso il mio stomaco per un trampolino di lancio πŸ˜‚. Ad un certo punto, durante il tracciato, un ansia addosso perchΓ© si era perso il battito πŸ˜‚ da che schizzava da 160 a 180 piΓΉ niente per almeno un secondo 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora probabilmente sono solo contrazioni preparatorie o comunque leggere 😜 io invece mi sento scombussolata a livello intestinale.. Spero di non essermi beccata un virus proprio ora..
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara io non sento proprio nulla Γ¨ diverso dalla soglia del dolore. Ho letto solo il tracciato (tra parentesi ci sono arrivata io non me lo ha detto il medico) e ho chiesto in un altro gruppo che frequento se quelle erano contrazioni e loro hanno detto che si trattava di contrazioni.
    Ora che io abbia la soglia del dolore ci sta.
    Molte di voi sanno la mia storia e purtroppo io le contrazioni dolorose le so riconoscere... Stavolta anche io le vorrei 🀣
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo! Guarda che una mia amica per esempio.. Γ‰ adesso in ospedale. Le hanno fatto l'induzione.. E niente... Domani ci riprovano.stai tranquilla😜
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sacco nanna!!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l'ora di far il monitoraggio! PerchΓ© davvero ormai non ho piΓΉ neanche mezza contrazione!!!!! E questa cosa mi preoccupa!!!
    Il fatto di non sentirle e averle per te non potrebbe indicare una buona soglia del dolore?
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice e stata brava sotto tracciato la mia fa la pazza e si sposta e fa la danza del ventre πŸ€¦β€β™€οΈπŸ˜
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’— 2io ho preso questo visto ke e il secondo anno ke qui nevica a natale e sembra comoda anche perchΓ© ha i tagli per mettere le cinture di sicurezza internamente
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stasera ho fatto il tracciato. Il gine mi ha datata a 36+6 e ho avuto 2 contrazioni ma io non le sento proprio!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il sacco nanna e so che me ne Γ¨ stato regalato un altro
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah vabbè.. comunque anche se dovesse nascere prima nascerÑ senza cartella 🀣
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò venerdì a 37+5 infatti mi hanno detto che un po' tardino... in genere intorno la 36 la fanno aprire nel mio...
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq sul foglio sta scritto ke aprano la cartella tra 36 alla 38 quindi sei un tempo 😊 oggi mi anno aperto la cartella mi hanno fatto analisi e elettrocardiogramma e sabato visita con anestesista e mi hanno dato due fogli da compilare dai ke ci siamo 😍❀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il sacco nanna che mi è stato regalato.. penso che la terrò così nella navicella.. però vorrei anche acquistare un mega tutone da neve per intenderci!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Valeja Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’— 3 Eccomi 34+4☺️☺️☺️☺️E mi dicono che sia bassaaaaa booooooooooo ☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un sacco nanna Γ¨ piΓΉ comodo..tipo tutta da sci sono piccolini per mettere ogni volta gambine e braccine
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, una domanda sciocca! Voi come pensavate di organizzarvi per coprire i bimbi durante le passeggiate? Nascono purtroppo nella stagione piΓΉ fredda..
    Io e il mio compagno non abbiamo ancora deciso se comprare un sacco nanna tipo quello in cui lo faremo dormire ma piΓΉ pesante oppure una tutona imbottita tipo sciatore Smiley laugh. Voi cosa ne pensate?

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte non vediamo sicuramente ora di vederli....dopo 9 mesi😍.....
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di partorire prima! Tra fine mese e i primi di dicembre sarebbe perfetto πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ sono troppo impaziente di vedere come Γ¨, di conoscerlo e averlo con me ❀️😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione