COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Settembre 2016
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Ciao mamme volevo sapere qualcuno che ha partorito in questo periodo a Roma?? Come funziona la registrazione nascita visto la pandemia che c'è?? Bisogna prenotare o si può andare direttamente? grazie ...
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Ciao volevo chiedere un informazione. sono di roma sono incinta di 27 settimane e in questo momento sono all'estero dai miei genitori (a godermi un pò di relax). volevo fare la domanda per la...
Ho creato un Topic
141 giorni faCiao mamme volevo sapere qualcuno che ha partorito in questo periodo a Roma?? Come funziona la registrazione nascita visto la pandemia che c'è?? Bisogna prenotare o si può andare direttamente? grazie
Ho partecipato al Topic di Marzia
427 giorni faLilly non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie