Roma, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Ciao mamme volevo sapere qualcuno che ha partorito in questo periodo a Roma?? Come funziona la registrazione nascita visto la pandemia che c'è?? Bisogna prenotare o si può andare direttamente? grazie ...
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Ciao volevo chiedere un informazione. sono di roma sono incinta di 27 settimane e in questo momento sono all'estero dai miei genitori (a godermi un pò di relax). volevo fare la domanda per la...
Sono alla 10• settimana e super indecisa. Sono combattuta tra fare solo il bi test o PrenatalSAFE? Qualcuno può darmi qualche consiglio per tranquillizzarmi?? Grazie
Io e mio marito stiamo provando da 2 settimane ad avere un bambino(lo so che è presto ancora) ho mille dubbi se potrò rimanere incinta subito già dopo 2 settimane di rapporti o riprovarci per mesi...
Volevo sapere quali documenti servono per fare il matrimonio civile tra una cittadina italiana è un ragazzo albanese? Se potete dirmi in particolare documenti albanesi e i tempi?Grazie
Fotografi garanzie ANFM