Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lilly
Sposa Novella Ottobre 2016 Roma

Come rimanere incinta più velocemente ?

Lilly, il 18 Marzo 2019 alle 09:59 Pubblicato in Future mamme 0 11
Io e mio marito stiamo provando da 2 settimane ad avere un bambino(lo so che è presto ancora) ho mille dubbi se potrò rimanere incinta subito già dopo 2 settimane di rapporti o riprovarci per mesi prima che succeda l’evento. Volevo sapere da cosa dipende e se già un metodo per rimanere più velocemente incinta?
grazie

11 Risposte

Ultime attività da Laura, il 19 Marzo 2019 alle 14:40
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puó restare incinta al primo tentativo ma non c'è un modo per restarlo velocemente. Dipende dall'età, dall'ansia, dalla salute di entrambi e molte volte nonostante si sia giovanissimi, ansia zero ed entrambi in ottima salute ci vuole comunque tempo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse così facile non esisterebbe nemmeno qst forum😅😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non è una scienza esatta! Non farti prendere dall’ansia e cerca di non pensarci!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non credo ci siano metodi per rimanere incinta più velocemente, dipende da tanti fattori. Sicuramente è possibile rimanere incinta al primo tentativo, a me è successo così. Ad ottobre abbiamo deciso di dare inizio alla ricerca: ultimo ciclo 30 settembre e positivo 31 ottobre 💙
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendila con filosofia, se capita subito meglio altrimenti amen bisognerà aspettare un po' di più, poi se dopo tanti mesi non arriva vedrete di fare gli accertamenti che vi prescrivono. Ma non vivetela con l'ansia altrimenti diventa ogni mese una tortura! In becco alla cicogna magari non lo sai ma sei già in attesa! 😘 😘
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto sappi che l'ansia non aiuta.... noi avevamo da più di un anno rapporti non protetti (non cercavamo ma non evitavamo) poi in uno dei mesi che abbiamo avuto un solo rapporto a coito interrotto sono rimasta incinta....Non c'è una regola...alcune rimangono subito ad altre serve un aiutino o più tempo... comincia a preoccuparti dopo un anno di rapporti mirati
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lilly, non credo esistano metodi per "rimanere più velocemente incinta", ti posso solo dire che è possibile rimanere incinta anche al primo mese di tentativi, a me è successo così!

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che io nn ho mai avuto questa "voglia" forte fi diventare subito mamma, ho vissuto tutto cn serenità...secondo me all inizio bisogna davvero nn pensarci e vivere la vita in due cn scoperta e rilassatezza
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ansia😅🙈..Pensarci poco sicuramente! E meno ansia possibile
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lilly...capisco che sei impaziente... ma solo il tempo ti darà queste risposte... Chiedi se c'è un metodo veloce....? Ti dirò...per il momento l'unica cosa che potresti fare è cercare di non accanirti così e viverla più serenamente e con spensieratezza... meno ci pensi e meglio è... cerca di avere rapporti concentrati a metà ciclo (momento dell'ovulazione) e lascia fare al caso... vedrai che arriverà....

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna.che ansia 😅 prima di tutto calma! Stai provando solo da due settimane..se gia parti con " chissà se riuscirò mai" parti male..io ho fatto come te il primo mese di tentativi e niente arrivò il ciclo..il secondo mese non ci pensavo per niente e al primo tentativo è arrivato! Quindi tranquillità prima di tutto e vedrai che lo avrai presto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione