Visualizza messaggio citato
Ieri ci ho messo ore a capire la luna 3 ci rinuncio ๐๐ poi io ho il termine il 14 e la luna del 12 e giร tardi ahaha voglio sfrattarlo prima ๐
Eh io infatti vorrei quella da due che mi costerebbe sugli 80 a notte. Ci ho fatto il day ospital a gennaio e mi sembrava molto piรน riservata. Ma mio marito non รจ convinto perchรฉ giร se ne stanno andando via troppi soldi tra parto, nascita, corredino etc...
Io l ho fatto dall inizio della gravidanza fino a 35+6. Ho smesso sabato, ogni tanto ho punture tipo spilli, quando mi affatico troppo invece dolori alla schiena parte bassa, indurimenti (ma li avevo anche prima) e doloretti in basso. Io punto a farla nascere ovviamente dal 1 dicembre ๐คฃ ma il dottore ha detto che in pratica dalle 37 sono pronti ๐
Credimi mi pare di non aver mai avuto contrazioni ora ๐คฃ sara che sto piรน rilassata che ormai la paura parto prematuro e passata!
L'ho fatto dalla 33 alla 35esima settimana. Smesso non ho avuto piรน problemi. Ognj tanto qualche indurimento o dolore simil mestruale ma niente di che. Cioรจ a me ora da la sensazione che sia tutto molto calmo tanto da pensare che arrivare oltre il termine che รจ il 14 dicembre
Si uguale........ non proprio bianchissime..... ascolta una dmnd.... hai preso il proges... a che settimana??? Xke avevi contrazioni giusto??? E ora che l hai lasciato come stai a dolori?
La stanza in clinica nella mia clinica hai la facoltร di prendere la privata e pagarla ovviamente , mentre sennรฒ hai la stanza in comune ma non si paga. Si fortunatamente sia per la persona sia per il prezzo, non posso lamentarmi !
Io il tappo dovrei averne perso un pezzetto settimane fa. Ed effettivamente da quel giorno sono aumentate le secrezioni. Sabato finalmente 36 settimane, spero che Niccolรฒ non arrivi troppo oltre il termine
Ma davvero? Bah va a capire eppure io pensavo che ste perditine che avevo erano dovute a quello infatti ci sorvolavo sempre su. Poi a volte compaiono anche nella pipi. Vabbe settimana prossima in caso ho l esito dei tamponi
Io ho smesso il progesterone venerdรฌ. Del colostro non ho neanche l'ombra ma muco come non ci fosse un domani! Uso i salvaslip grandi calcola! Va a capire ๐
Io niente muco solo perdite bianche e ho finito il progesterone da 4 giorni. A me invece stamattina mi sa che รจ comparso il colostro
No io ho avuto l ultimo ciclo il 3, anche se l app imamma dice che faccio 40 settimane l 8 il ginecologo mi ha dato come termine il 10 perchรฉ si prende sempre sette giorni
Allora sei andata bene! Su un altra chat parlai con una ragazza che doveva partorire un una clinica a Napoli conosciuta e disse che il suo dottore solo per il parto gli ha chiesto 2000 euro sia se lo faceva venire apposta sia se era di turno... Poi deve pagare anche la stanza in clinica...