Visualizza messaggio citato
Scusate non ci capisco molto.. Visto che in questo gruppo di partorienti a dicembre abbiamo avuto l'ultimo ciclo a marzo, dovremmo partorire tutti il 12 dicembre stando a questo calendario
Che io sappia devi vedere che luna c era quando hai concepito.. Che giorno hai concepito. Te lo ricordi piΓΉ o menoπ€£ a me ha azzeccato x questo ti dico
Ciao Manuelan, anche io collo dell utero morbido almeno fino a sabato quando sono state rilevate varie contrazioni e intense .. e quando l ostetrica mi ha visitata mi ha chiesto se soffrissi di secchezza nell ultimo periodo Γ¨ anche io come te sentΓ¬ un dolore assurdo π€¦ββοΈ pap test negativo ! Diciamo che penso prenda anche tanto la questione mentale ..
Io questa sensazione di spilli non l ho mai provata, pero sento tanto di spingere verso il basso se faccio dei movimenti a volte mi capita anche quando faccio la pipi sento come se desse a capate .. sensazione stranissime... π€¦ββοΈ a voi capita ? A me molto spesso capita anche come se lo sentissi quasi sull ano .. nn so se mi spiego e se a qualcuna di voi capita e capisce la sensazione..
Neanche io ci capisco nulla come te .. qualcuna che ci spieghi ?!? Vale la luna della notte tra 11 e 12 o quella tra 12 e 13 ?? Pleaseeeee ragazze abbiate pazienza .. comunque in questo caso sia anche la tua manu.. noi andiamo 1 giorno di differenza π€π