Visualizza messaggio citato
Si ha me la fa anche se sto a letto ma di meno da quando si Γ¨ messa incanalata preme na bellezza speriamo ke non nasce alla luna piena visto ke selena vuol dire portatrice di luce lunare π€£
Ciao Manuela....tutro bene...se sto tanto in piedi spilli giu e sento che preme....dimentico sempre la dpp....π€¦ββοΈio 20dicembre..... io alla luna ci credo...ma deve essere la decima...la mia sarebbe quella del 13 dicembre... vedremo..... mia sorella..mia cugina....e tanti conoscenti..notte della luna piena sono corse in ospedale..... mia cugina lavora in quel reparto e dice che al cambio della luna l ospedale si invade... poi forse Γ¨ soggettivo
Raga buongiorno, come state?
Qui sabato sono arrivati il lettino e il fasciatoio. Stamattina mi sono messa a ordinare tutto (a 36+1 non vi dico mi sono dovuta sedere mentre piegavo i vestitini dal male alla schiena...) ho fatto il primo cassetto del fasciatoio con prodotti per il bagno e il cambio bavette, quadrati di garza, calzini accappatoio, qualche pannolino e body. Secondo cassetto ho messo tutti i vestitini, tutine ghette e cappellini e ultimo cassetto ho messo il giubbotto, 1 sacco nanna altri pannolini che non entravano nel primo cassetto e scarpine. Secondo voi, specie quelle che sono giΓ mamme ho fatto bene? Voi come avete organizzato? Le lenzuola per il carrozzino e lettino con le copertine le ho messe nel cassetto sotto il lettino...
Anche io ho ancora un mesetto circa.. volevo capire se era nomale avere questo stimolo.. o Γ¨ solo lΓ birbante che si appoggia da qualche parte..
Ciao Giusy!..oggi mi sono svegliata con un dolore lΓ¬ sottoπππho un poβ lβansia anche per il cambio luna..non so quanto sia vera questa cosa..tu come stai?
Visualizza messaggio citato io lo avute entrambi ma ora ho solo quelli del per travaglio invece venerdì ho avuto anche quelle vere del travaglio ke poi si sono calmate
Anche la mia Γ¨ giΓ incanalata π€¦ββοΈultima visita con la ginecologa stava di traverso invece al pronto soccorso stava giΓ incanalata anch'io mi devo sedere ke mi blocca quando spinge infatti sono dovuta andare subito a casa per rilassarmi
π€¦ββοΈπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈ....io ho gli stessi sintomi di voi che avete la dpp molto prima di meπ€¦ββοΈπ€·ββοΈ