Visualizza messaggio citato
Ciao manu non preoccuparti manca ancora poco e potrai considerarla gravidanza a termine (37settimane) cerca di riposare, a tante capita di avere contrazioni da prima e addirittura poi escono di conti dalla dpp , te lo dico per esperienza a un paio di mie amiche cosi e capitato. Io oggi sono a 37 serttimane e lo scorso tracciato 36+5 ho avuto belle contrazioni, oggi ne ho un altro.. π€ vorrei farlo stare un altra settimana almeno dentro..vedremo.... lui cosa ha intenzione di fare in questi ultimi periodi siamo nelle loro piccole manine, decidono loro π€£π
Ciao Giusy! Purtroppo la sensazione di spilli Γ¨ bruttissima..quando mi prende mi devo sedere di corsa..perΓ² mi hanno detto che non sono contrazioni ma la testa che spinge su qualche nervo..anche se il mio Γ¨ giΓ incanalatoπππ
Ti capisco, stavo uguale a te settimana scorsa. Ti sembrerΓ una settimana eterna ma passa β€οΈ poi questi bimbi minacciano tutti di uscire prima e vedrete che alla fine supereremo pure il termine πππππ
Si io sto dormendo pochissimo ultimamente, tra mal di schiena, dolori mestruali π guarda una mia cara amica ha partorito a 35 settimane e la bimba era 49 cm e 2.500 kg. Si Γ¨ fatta 10 giorni di ospedale solo per l'ittero (che le sarebbe potuto venire anche se fosse nata due settimane piΓΉ tardi π). Ora ha 7 anni ed Γ¨ uno splendore di bimba β€οΈ
Certo spero al meno ke non abbia bisogno del incubatrice se decide di nascere a breve per adesso la sensazione pressione giΓΉ e dolori mestruali bassi pancia dura Anche tu sveglia come me finalmente siamo entrati nel 9 mese π
Ciao Samantha...noi ieri 34Β°... non vedo l ora che passi un altra settimana....inizio con dolori mestruali..pesantezza.... e la sera dei spilli giu che devo correre a lettoπ€¦ββοΈ....
Sono due monelli questi piccoli vogliono uscire prima io sto tenendo ancora contrazioni ma sono ancora irregolari una ogni 20 minuti anche nel letto si indurisce la pancia dolori mestruali pressione sotto penso ke non manca molto ieri al ecografia era di 50 cm π±π€¦ββοΈ
ce l'abbiamo fatta! Il traguardo nono mese e stato tagliato!! Pensavamo di non arrivarci e invece eccoci qui β€οΈ oggi si smette il progesterone e come va va! Posso finalmente stra tranquilla β€οΈ certo, spero che tenga almeno fino alla 37esima π perΓ² mi sento piΓΉ serena a leggere "9 mese" β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Cara, NiccolΓ² mi ha fatto lo stesso scherzetto tra le 33 e le 34 settimane. In ogni caso ho letto che sei di 35 settimane, qualora succedesse che decidesse di uscire ora, sei nel periodo "sicuro'. Io proprio oggi entro alla 35esima e finalmente posso star serena. Ciao progesterone π la puntura te la hanno fatta come precauzione, io ne ho fatte due alla 34esima appunto β€οΈ
Appena tornata dal ospedale utero accorciato il tracciato tace se sono stessa appena mi metto in piedi ripartendo le contrazioni quindi riposo assoluto mi hanno fatto la puntura in caso decide di nascere prima
Ciao cara, noi abbiamo avuto rapporti fin dall'inizio, solo dopo il ricovero abbiamo atteso la fine dell'ottavo mese per rifarlo dato che la bimba Γ¨ molto giΓΉ.. xo ora siamo tornati in attivitΓ .. naturalmente mi sento una balena e mi scoccia il fatto che non possa toccarmi il seno altrimenti perdo colostro π€£ domani sarΓ² a 36 e lo sto convincendo a iniziare a farmi il massaggio al perineo... Vediamo stasera se si decide!!
Noi non abbiam rapporti completi dall'inizio della gravidanza. I primi tre mesi ho avuto minacce di aborto e ce li vietarono, nel secondo trimestre ci abbiam provato ma l'esser eccitata mi provocava indurimento di pancia e perdite marroncino per cui, abbiam avuto paura e abbiamo evitato i rapporti completi. L'idea sarebbe di ritentare ora che siamo alla fine.. Stiamo aspettanso che inizi la 36esima visto che da ottobre ho avuto minacce di parti prematuro π€£ mio marito, per ora, non sembra inibito dalla pancia.. Anzi.. Continua a dirmi che mi trova bellissima, attraente, ecc.. SarΓ l'astinenza π€£
Ragazze il sesso negli ultimi periodi fa benissimo serve per avviare il parto cosi come il sesso il camminarr tanto, fare le scale .. insomma piu movimento facciamo meglio Γ¨. Anche io come voi ultimamente voglia 0 mio marito ha paura e quando si fa qualcosa si fa ogni tanto ... in fretta e a me scoccia anche, non mi sento neanche piu io con questo panzone .. manca poco π e poi potremmo muoverci come facevamo.una volta.. perΓ² se posso darvi un consiglio che vorrei mettere in atto anche io( se riesco ad abbattere le mie barrirere psicologiche) cercate di essere quelle di una volta con i vostri mariti, ogni tanto un po di provvocazione un po di passione non fa male .. anche perche dopo col piccolo, il lavoro suo ecc .. non credo sarΓ facile !! Forza e coraggio ragazzeπͺ
36+5 tra un po 2 tracciato !!