Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’—

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.939

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

8.939 Risposte

• Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. io ho la dpp il 29 dicembre ridatata al 1 gennaio per le misure della mia piccolina! da noi le contrazioni si iniziano a 40+1 non prima, a meno che non ci siano situazioni particolari.. anche perchΓ© prima delle 40 settimane i tracciati si paganp circa 16€ l'uno mentre dopo le 40 sono gratuiti. i giorni scorsi in seguito ad un forte stress ho avuto contrazioni ravvicinate e regolari.. sono andata in ospedale e per fortuna tutto ok.. mi sono rimaste un bel po' di contrazioni per un paio di giorni e ora la notte stosoffrendo tanto di dolori da ciclo! non vedo l'ora sia fine dicembre!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia dottoressa non mi ha parlato di tracciati.. da che settimana si fanno?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao manu non preoccuparti manca ancora poco e potrai considerarla gravidanza a termine (37settimane) cerca di riposare, a tante capita di avere contrazioni da prima e addirittura poi escono di conti dalla dpp , te lo dico per esperienza a un paio di mie amiche cosi e capitato. Io oggi sono a 37 serttimane e lo scorso tracciato 36+5 ho avuto belle contrazioni, oggi ne ho un altro.. 🀞 vorrei farlo stare un altra settimana almeno dentro..vedremo.... lui cosa ha intenzione di fare in questi ultimi periodi siamo nelle loro piccole manine, decidono loro πŸ€£πŸ€
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Finalmente anche noi festeggiamo l’ingresso al nono mese di gravidanza!!! Evvivaaaaa!!! πŸŽ€β€οΈ
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy!
    Purtroppo la sensazione di spilli Γ¨ bruttissima..quando mi prende mi devo sedere di corsa..perΓ² mi hanno detto che non sono contrazioni ma la testa che spinge su qualche nervo..anche se il mio Γ¨ giΓ  incanalatoπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda lo penso anche io...πŸ€¦β€β™€οΈsperiamo di no...🀞ma decidono lo quando...ora sto cercando di stare a riposo...almeno un altra settimana... lei Γ© super attiva...come si muove sento pesantezza e spilli giu...mi sembra che stia x uscireπŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, stavo uguale a te settimana scorsa. Ti sembrerΓ  una settimana eterna ma passa ❀️ poi questi bimbi minacciano tutti di uscire prima e vedrete che alla fine supereremo pure il termine πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l ora che passi qst settimana poi un po mi tranquillizzo...🀞
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai penso di riuscire a palpare la testa πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io sto dormendo pochissimo ultimamente, tra mal di schiena, dolori mestruali πŸ˜‚ guarda una mia cara amica ha partorito a 35 settimane e la bimba era 49 cm e 2.500 kg. Si Γ¨ fatta 10 giorni di ospedale solo per l'ittero (che le sarebbe potuto venire anche se fosse nata due settimane piΓΉ tardi 😊). Ora ha 7 anni ed Γ¨ uno splendore di bimba ❀️
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ la testa che preme sui nervi tranquilla
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo spero al meno ke non abbia bisogno del incubatrice se decide di nascere a breve per adesso la sensazione pressione giù e dolori mestruali bassi pancia dura Anche tu sveglia come me finalmente siamo entrati nel 9 mese 😍
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha...noi ieri 34Β°... non vedo l ora che passi un altra settimana....inizio con dolori mestruali..pesantezza.... e la sera dei spilli giu che devo correre a lettoπŸ€¦β€β™€οΈ....
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Manuela tienici aggiornate..... io arrivo la sera con spilli e pesantezza giu..... io ieri 34Β°
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore ❀️ è bella che formata ❀️ tienici aggiornate 😘😘😘
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due monelli questi piccoli vogliono uscire prima io sto tenendo ancora contrazioni ma sono ancora irregolari una ogni 20 minuti anche nel letto si indurisce la pancia dolori mestruali pressione sotto penso ke non manca molto ieri al ecografia era di 50 cm πŸ˜±πŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’— 1ce l'abbiamo fatta! Il traguardo nono mese e stato tagliato!! Pensavamo di non arrivarci e invece eccoci qui ❀️ oggi si smette il progesterone e come va va! Posso finalmente stra tranquilla ❀️ certo, spero che tenga almeno fino alla 37esima πŸ˜‚ perΓ² mi sento piΓΉ serena a leggere "9 mese" ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, NiccolΓ² mi ha fatto lo stesso scherzetto tra le 33 e le 34 settimane. In ogni caso ho letto che sei di 35 settimane, qualora succedesse che decidesse di uscire ora, sei nel periodo "sicuro'. Io proprio oggi entro alla 35esima e finalmente posso star serena. Ciao progesterone πŸ˜‚ la puntura te la hanno fatta come precauzione, io ne ho fatte due alla 34esima appunto ❀️
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    35 settimane πŸ˜”rischio di partorire dal momento altro se non si calmano le contrazioni
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao manuela!..a quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena tornata dal ospedale utero accorciato il tracciato tace se sono stessa appena mi metto in piedi ripartendo le contrazioni quindi riposo assoluto mi hanno fatto la puntura in caso decide di nascere prima
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no non ancora..l’ho fatto solo uno in settimana ma solo perchΓ© avevo contrazioni e volevano controllare..
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizieremo il 22.11!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, io li inizierΓ² dopo la 37esima
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeee buonasera .. voi avete iniziato i tracciatiiii ??
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi mesi anche noi ci siamo astenuti per via di un mio distacco.. dopo passati i tre mesi abbiamo ripreso l’attivitΓ  con meno frequenza ovvio perchΓ© io sono sempre piΓΉ stanca o sempre con qualche contrazione.. perΓ² qualche momento per noi ce lo concediamo 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi abbiamo avuto rapporti fin dall'inizio, solo dopo il ricovero abbiamo atteso la fine dell'ottavo mese per rifarlo dato che la bimba è molto giù.. xo ora siamo tornati in attività.. naturalmente mi sento una balena e mi scoccia il fatto che non possa toccarmi il seno altrimenti perdo colostro 🀣 domani sarò a 36 e lo sto convincendo a iniziare a farmi il massaggio al perineo... Vediamo stasera se si decide!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiam rapporti completi dall'inizio della gravidanza. I primi tre mesi ho avuto minacce di aborto e ce li vietarono, nel secondo trimestre ci abbiam provato ma l'esser eccitata mi provocava indurimento di pancia e perdite marroncino per cui, abbiam avuto paura e abbiamo evitato i rapporti completi. L'idea sarebbe di ritentare ora che siamo alla fine.. Stiamo aspettanso che inizi la 36esima visto che da ottobre ho avuto minacce di parti prematuro 🀣 mio marito, per ora, non sembra inibito dalla pancia.. Anzi.. Continua a dirmi che mi trova bellissima, attraente, ecc.. Sarà l'astinenza 🀣
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il sesso negli ultimi periodi fa benissimo serve per avviare il parto cosi come il sesso il camminarr tanto, fare le scale .. insomma piu movimento facciamo meglio Γ¨. Anche io come voi ultimamente voglia 0 mio marito ha paura e quando si fa qualcosa si fa ogni tanto ... in fretta e a me scoccia anche, non mi sento neanche piu io con questo panzone .. manca poco πŸ€ e poi potremmo muoverci come facevamo.una volta.. perΓ² se posso darvi un consiglio che vorrei mettere in atto anche io( se riesco ad abbattere le mie barrirere psicologiche) cercate di essere quelle di una volta con i vostri mariti, ogni tanto un po di provvocazione un po di passione non fa male .. anche perche dopo col piccolo, il lavoro suo ecc .. non credo sarΓ  facile !! Forza e coraggio ragazzeπŸ’ͺ
    36+5 tra un po 2 tracciato !!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione ultimo rapporto ke abbiamo avuto e stato alla fine del 5 mese per paura non ne abbiamo avuti piΓΉ perchΓ© la pancia diventava dura come una roccia e io mi sentivo strana lΓ¬ cosΓ¬ stiamo evitando anche perchΓ© voglia non ne ho πŸ€¦β€β™€οΈfigurati ora ke mi sento un elefante nel letto 🀣
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Argomento frivolo o forse no.. sesso in gravidanza :come lo state vivendo? Mio marito per i primi 3 mesi non ne volle sapere nulla per paura.. Poi per fortuna abbiamo ripreso la nostra attività, ma con molta meno frequenza fino ad oggi che sono di 34 settimane.. Dice di essere inibito dalla pancia, dai movimenti della bambina... E io mi sento esaurita perché non mi sento desiderata e soprattutto perché penso che dopo sarà anche peggio con un neonato in casa 😭😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione