Buondi!! Γ il secondo giorno che sono ferma dal lavoro e giΓ sto sclerando π mi devo trovare un passatempo..!! Invece volevo chiedervi l'albero di natale quando avete intenzione di farlo? Io pensavo fine novembre che sarΓ² a metΓ nono mese, voi che dite?
Visualizza messaggio citato
NiccolΓ² ha sempre il singhiozzo, oggi ha avuto tantissimi episodi π e sta muovendo le mani continuamente, non ho idea di cosa voglia combinare π
Γ da stanotte che Flavio Γ¨ in continuo movimento.. si gira e spesso ha il singhiozzo! Oggi l'ho percepito per ben tre episodi.. SarΓ normale? Dai ragazze che manca piΓΉ o meno un mesetto!!!!! πͺπͺ
Io ho dolori solo se mi stanco o sto tanto all impiedi ma stamattina mi sono trovata una micro macchia di sangue sulla carta igienica. Tra poco visita dal ginecologo speriamo bene π€
Buondì a tutte.. argomento abbastanza frivolo! Mi hanno regalato il dou dou e mi hanno anche detto che devo tenerlo nel letto con me per un mesetto prima della nascita.. la mia domande è, questo peluche è ancora nella scatola lo devo lavare secondo voi?
Ragazze da 5 giorni ho quasi sempre dolori mestruali in basso e ogni tanto si indurisce la pancia e sento pressione in basso dura piΓΉ meno un minuto mi vengono circa 3 volte nel arco della giornata capita anche a voi prima avevo solo duramenti ogni tanto ora mi capita anche se sto nel letto spero ke siano preparatorie
Io ho un poβ di manualitΓ .. e anche tempo, lβunica cosa che mi blocca un pochino Γ¨ come stampare i bigliettini.. al matrimonio ho fatto ciΓ² che potevo da me .. e i bigliettini li stampai in ufficio.. ma ora non sto lavorando π π