Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 ๐Ÿ’™๐Ÿ’—

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.939

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Teniamoci aggiornate!

8.939 Risposte

• Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera, domanda sul seno. Mi stanno tutti bombardando con la fatidica domanda "ti sta uscendo qualcosa dal seno?", "i capezzoli come sono? Si stanno indurendo?", 'il seno lo senti piรน duro e grande? "
    E io rispondo smepre no a tutte queste domande. Tanto da essermi convinta che non allattero.. Voi in che situazione siete con il seno?
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niccolรฒ di continuo ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Si tranquilla....anche la mia... รจ buon segno.....stanno bene๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche i vostri cuccioli hanno spesso il singhiozzo ๐Ÿฅบ la mia anche 3 volte a giorno cucciola ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜Ÿ
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora facci sapere! Vedrai andrร  tutto bene๐Ÿ˜Šโค
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x le tue paroleโ™ฅ๏ธ cmq stasera visita.. che emozione..finalmente!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena vedrai che la bambina sarร  cresciuta e dalla visita ti diranno che sta andando tutto beneโค per quanto la nostra preoccupazione per la loro salute sia al primo posto, noi mamme sentiamo quando qualcosa non va e lei ti sta comunicando che va tutto beneโค
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Devo provare โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. con la mia Anna Giulia siamo arrivate a 34+4 e l'ansia inizia a farsi sentire.. ho una gran voglia che esca.. spero che nelle ultime due settimane sia cresciuta per stare piรน tranquilla.. io per il problema che mi รจ venuto prendo 4pillole al giorno piรน una specie di acido folico e non sapete che paura ho di tutte queste medicine nei confronti della mia bambina..
    Lei รจ un amore, appena la accarezzo si muove come se "comunicasse" con me e il suo papร ..
    Spero di riuscire a fare la visita col mio gine in questa settimana o al max l'inizio della prossima per sapere come cresce dato che รจ un po' indietro... Uff... Vorrei solo che arrivasse al peso ideale e poi che nasca...
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio una stra delicata, non ricordo la marca, ma ultimamente nn venivano via e sono tornata alle veet zona bikini
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora devo provare anche io perchรฉ non so se riesco a fare la ceretta in quella zona lรฌ ๐Ÿคญ ovviamente mi devo far aiutare dal marito perchรฉ non riesco nemmeno piรน a vedermi i piedi โ˜บ๏ธComunque che crema usi?
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bo...non mi sono mai posta il problema...anche xk la uso (1 volta al mese) solo in piccoli punti dove lametta e pinzetta nn รจ il caso ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma รจ sicuro usare la crema? Perchรฉ anche io ho la pelle ultra sensibile!!!
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non faccio ceretta xk mi รจ diventata la pelle stra sensibile, e anzi, le irritizioni vengono comunque e sono disperata...uso pinzetta lametta crema, ho vergogna pure io ad andare alle visite non sistemata ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    Ovviamente devo farmi aiutare xk ormai non mi vedo piรน li!!!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e mi stava venendo in mente che quando ho fatto il raschiamento non avevo ne la testa e il tempo per depilarmi e quando entrai in sala operatoria stavo morendo dalla vergogna ๐Ÿ˜‚ quindi credo che l estetista mi vedrร  molto presto ๐Ÿ”œ
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la ceretta la farรฒ credo lo stesso perchรฉ giร  per andare solo dal ginecologo ho vergogna da morire almeno la tengo bella fresca ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso capire benissimo! 34+2 oggi inizio a sentirmi un vero catorcio e a stancarmi subito. 40 giorni alla dpp e dall inizio della gravidanza prendo 200 mg di progesterone in ovuli la sera e cardioaspirina 100 oltre acido folico e ferro. Il tutto perchรฉ come molte ben sanno, precedentemente una ricerca felice (raschiamento a gennaio di quest anno e dopo 2 mesi ๐Ÿคฐ). Io lunedi sono a 35 settimane e mi chiedo possibile che sto progesterone devo prenderlo fino alla fine? Ma che devo arrivare a pasqua? Ho paura che non parta il travaglio cn tt sti ovuli presi e che posso far male alla bambina. Per caritร  mi hanno fatto strabene ho avuto una bella gravidanza tutto sommato ma , io lunedรฌ ho la visita e chiederรฒ al ginecologo se posso smettere visto che a 35 settimane si รจ arrivate a un certo traguardo ormai! ๐Ÿ˜ฒ๐Ÿ™„
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha no n preoccuparti non sei l unica ad aver fatto uso di medicinali, conosco tante ragazze come te che hanno fatto uso di progesterone. Io in primis a 4 mesi di gravidanza ho fatto una siringa di bentelan per sfogo allergico. Comunque stai tranquilla se tutto quello che hai preso e stato sotto consiglio ginecologico. Tra l altro i dottori sono loro se li abbiamo scelti dobbiamo fidarci!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla .... le mamme non fanno male ai bimbi...... pensa che quello che stai facendo รจ per il suo bene.....
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una paura immensa. Non del parto. Ma di far star male Niccolรฒ. Vorrei proteggerlo il piรน possibile ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha...se vuoi piangere...piangi...sfogati..... io a volte lo faccio.....perรฒ non farti tutte queste domande.....se....se.....se..... il se non lo sappiamo....a volte succede sempre il contrario di ciรฒ che pensiamo...o di ciรฒ che ci aspettiamo.... godiamoci qst ultime settimane..... voleranno...... e vedrai che andrร  tutto bene.....๐Ÿ˜Š...io oggi 32+4๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanotte faccio fatica a dormire piรน del solito.
    E non รจ solo perchรฉ devo alzarmi a far pipi o perchรฉ mi fa male la schiena.
    Ieri abbiam fatto la visita. Niccolรฒ sta bene, cresce bene. 2200 kg per 44 cm (33+3 settimane di gestazione) E questo dovrebbe farmi stare piรน serena. Invece sono uscita dalla ginecologa con un senso di ansia, angoscia e tristezza che non riesco a scrollarsi di dosso. In via precauzionale, considerato che รจ incanalato e che ho avuto diversi episodi di contrazioni (spariti da quando faccio il progesterone) la ginecologa mi ha detto di fare due punture di Bentelan a 24 ore di distanza per lo sviluppo dei polmoni. Mi ha anche giร  avvisata che le glicemie saranno piรน alte, di non preoccuparmi ( le sto monitorando per ve ho avuto problemi con la curva glicemica). Mi ha anche detto di evitare di farle nel tardo pomeriggio perchรฉ potrei aver problemi di sonno/agitazione. Io invece sono entrata in paranoia. Ho paura di tutti questi farmaci che sto facendo. Ho paura di aver esagerato quando ho avuto i dolori, che potevo sopportare e cosรฌ non avrei dovuto fare il progesterone. Ho paura di star mettendo mano sulla normale gestazione. E se non fosse cosรฌ ovvio che nascesse prima? Se tutte queste medicine poi mi portassero a superare il termine? Ho il terrore di superare il termine. Lui รจ giร  stimato 3600 kg per le 40 settimane. รˆ bello grosso e ho paura il parto possa esser difficile. Allo stesso tempo ho paura del parto prematuro e mi ripeto come un mantra che arrivata a 36 sarรฒ piรน serena.. Ragazze sto impazzendo.. Saranno gli ormoni ma non sapete quanto sento il bisogno di piangere
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presa uguale uguale ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, grazie mille
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti confermo che non riesci a metterlo sopra il bidet, purtroppo
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono certa che ce la di faccia! Appena vado a casa, provo!
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, ma si puรฒ posizionare anche sul bidet?
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho messa in lista nascita e me Lโ€™hanno regalata mi sembra tra riduttore, vaschetta e supporto sono circa 130โ‚ฌ
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra perfetto per le mie necessitร  ๐Ÿ˜ Quanto รจ costato tutto completo? Anche tu l'hai comprato su questo sito?
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso quella consigliata da Samantha! รˆ comodissima, tolto il riduttore interno, si piega tutto
    Future mamme "dicembrine" 2019 ๐Ÿ’™๐Ÿ’— 1
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma grazieeee ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ sembra proprio quello che stavo cercando!! Non conoscevo questo sito.. Grazie ancora!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione