Ragazze sono alla ricerca disperata di un bagnetto con cavalletto richiudibile e vaschetta richiudibile.. Avendo un solo bagno preferisco così anche per questioni di spazio.. Tutti quelli che ho trovato sia online che nei negozi hanno solo il cavalletto pieghevole.. Mi sapete consigliare qualcosa?
Visualizza messaggio citato
Ecco appunto π Sulla questione peli infatti mi dto mettendo l'anima in pace. A costo di farli giorno si hiorno no, poi sarΓ² come sarΓ²! Anche perchΓ¨ giΓ non mi vedo ora, immagino quando mancherΓ poco!
PiΓΉ che altro perchΓ¨ possiamo anche organizzarci per tenerci sistemate per il termine...ma se decidono di nascere prima? π π π
Ah guarda a me il clistere non avrebbero comunque potuto farlo per il problema infiammatorio che ho intestinale π ma anche da me non ci hanno parlato ne di peli ne di clisteri era piΓΉ una mia paranoia π
Ciao! Al corso pre parto giusto venerdΓ¬ hanno detto che una volta era "obbligatorio" partorire senza peli e con clistere fatto, ma ormai non si fa piΓΉ, per lo meno nell'ospedale dove vado io. Ci ha detto che a loro non interessa, che non cambia nulla e che loro assolutamente non ci passano la lametta (ho letto tempo fa in altri gruppi ragazze che dicevano che in sala parto ti passano la lametta, quindi a questo punto credo dipenda da struttura a struttura)...quindi io mi terrΓ² pronta, e poi come sarΓ² sarΓ², anche perche la ceretta non riesco piΓΉ a farla, ho la pelle troppo sensibile li. CercherΓ² di mantenermi il piΓΉ possibile... E per il clistere fortunatamente hanno capito che era sbagliato farlo perchΓ¨ partorendo naturalmente il bambino prende tutti gli anticorpi, quindi se anche dovessero esserci feci, ci ha fatto capire che Γ¨ tutta salute π
Consiglio, magari l'hai fatto, la ciniglia Γ¨ meglio lavarla al rovescio! Io per il primo lavaggio ho fatto tutto a mano....perΓ² prova al rovescio π
Ciao Samantha, io posso dirti che al corso preparto ci hanno detto che non necessita una depilazione completa, basta solo la parte interessata.. Inoltre ci ricordavano che tra la ricrescita dei peli (prurito) e il post parto Γ¨ praticamente una tragedia π, quindi di non esagerare..
Ragazze buongiorno, stamattina mi sono svegliata con una domanda ( che mi vergogno a pensar di farla alla ginecologa π€£). In vista del parto.. Ceretta li? Si o no? Io fino ad ora sia gambe che li ho passato la lametta ma ora li sotto non me la vedo piΓΉ π e stavo pensando in vista del parto di fare ceretta completa gambe e zona intima ma non so se sia controindicato! Voi come farete?
Si ma anche io credo che guarderΓ² il tutorial.. sono a 33+2.. su lβolio booooh ognuno dice la sua π€£ io andrΓ² in erboristeria a compararlo e poi proverΓ² la prossima ad iniziare con il massaggio! Sperando che porti beneficio π€
Bene.. io ho trovato un video su YouTube che invece diceva olio di cocco, olio di mandorle o olio di oliva ... π€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈ A quante settimane sei ? io 33 penso che lunedΓ¬ inzio anche se non ho ben capito i movimenti .. π ππ»
Ragazze oggi sono a 35+1 Sto preparando la valigia per me e praticamente ho comprato solo ed esclusivamente pigiami niente camicie da notte solo 1 x avviarmi alla sala parto per i giorni di ricovero SOLO pigiami.. ditemi che non sono l'unica ?!? Ho chiesto al mio ginecologo e mi ha detto che in entrambi i parti naturale/cesareo vanno bene i pantaloni ..
Ragazze voi ha che state con la montatura della culla io ancora devo montare la culla e il fasciatoio e deve arrivare ancora la cameretta π€¦ββοΈma ci siamo quasi
Io ho lavato tutto a mano la ciniglia e molto delicata ho seguito etichette e tutto indicava il lavaggio a mano π€¦ββοΈ
Ragazze che delusioneπ£ oggi ho iniziato a lavare le tutine in ciniglia.. messe in lavatrice, capi delicati, senza centrifuga e sapone delicato ( niente ammorbidente).. nonostante siano tutine di marca, alcune hanno perso la loro morbidezza, si sono infeltrite.. ho sbagliato io qualcosa nel lavaggio? Voi come fate? Lavate a mano?
Io lβolio di mandorle dolci lo sto usando giΓ da un poβ.. Quindi posso mettere anche quello ?? Su internet qualcosa cβΓ¨ .. in merito al massaggio π€π€
Io lβavevo ordinato su internet ma non Γ¨ mai arrivato.. quindi opterΓ² per altri olii che mi hanno indicato al corso preparto..
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si puΓ² fare benissimo con un po' d'olio d'oliva di casam...