Visualizza messaggio citato
Ancora non so....credo che ne prenderΓ² uno comodo e piccolo xk lo userΓ² solo per l'ovetto, poi quando acquistereno il seggiolino ne prenderemo uno che l'abbia giΓ integrato!
A me l aveva dato sopratutto x riuscire ad andare in bagno....e mi trovo bene.... ma piano piano lo dimezzo fino a eliminarlo
Ciao, procede bene, solo ogni tanto indurimenti di pancia e faccio fatica a fare tutto praticamente π e poi da un poβ di giorni ho la muscolatura sul pube che tira un sacco.. comunque io sto prendendo il magnesio ma per ora non mi hanno detto niente sulla sospensione, i primi di novembre vedo la mia dottoressa mi dirΓ qualcosa..
Ehi ragazze....come procede??? Una domanda....chi sta premdemdo il magnesio vi hanno consigliato di lasciarlo 3settimane prima???
Si ha ragione tua cugina tempo fa facevano la pubblicitΓ alla TV puoi mangiare solo il prosciutto crudo DOP di Parma ma confezionato no fresco di banco
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io a volte l'ho mangiato.. l'importante Γ¨ che abbia una stagionatura di almeno 16 mesi.. quindi Γ¨ ok il san daniele e il parma...
Buonasera ragazze stasera parlando con mia cugina anche lei in gravidanza e non positiva alla toxoplasmosi .. parlando del piu e del meno mi ha detto che il suo ginecologo gli ha detto che il PROSCIUTTO CRUDO DI PARMA puo MANGIARLO π€(addirittura mi ha detto:la pubblicitΓ non l hai mai sentitata? "NON E CRUDO E DI PARMA"cita) io mi sono stranita perche il mio gine mi ha vietato tutti i salumi crudi, carne ben cotta, pesce crudo ecc .. ma qualcuna di voi ha mai sentito una cosa del genere ?!? Anche perchΓ¨ a me farebbe piacere mangiare una bella fettina di prosciutto crudoπ€£ ma aspetto che sforno il pagnottello ..onde evitare!
Voi quale consigliate di acquistare? Quello legato al cellulare oppure quello sia legato al cellulare e al bluetooth della macchina?
Aimè è capitato troppo spesso....ovviamente non fatto volontariamente. Ma una volta ogni tanto una legge giusta la fanno!!!!
Questa sΓ¬ che e una gran notizia ππ. Anche se credo sia difficile dimenticarsi del proprio bambino in auto, la vedo un po surreale come cosa.. ma capita/lo fanno spesso ...π€·ββοΈ
Quanto vi capisco ragazze io sono a 34+5 oggi Γ¨ praticamente anche io per alzarmi/girarmi sembro una balena. Lui poggiato sul fianco destro io abitutata a dormirci su e praticamente impossibile ora mi viene un dolore alle costole π€¦ββοΈ.. poi inoltre faccio pipi in continuazione e bevo tantissimo π€·ββοΈ ..anche io ero una dormigliona, ma lui gia mi sta facendo abituare ai suoi ritmi futuri.
Nooooo...caspita peccato! Rimandavo alla gazzetta ufficiale su cui e stato finalmente pubblicato l'obbligo dei dispositivi anti abbandono!!! π₯³π
Io devo dire che per fortuna non Γ¨ una cosa di tutti i giorni, riesco ancora a dormire, certo non come prima.. Considerando che ero una dormiglione.. Ma va bene cosΓ¬ almeno mi comincio ad abituare ai ritmi che ci aspettano π!!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno Ambra..dormire bene dopo il ricovero Γ¨ ormai un sogno... La pancia pesa, lei che dove mi giro si ci piazza .. la sua testa che ormai Γ¨ bella comoda sulla mia vescica.. il mal di schiena e anche mi fanno muovere nel letto come una balena spiaggiata!!!!