Visualizza messaggio citato
Presente! Io da inizio gravidanza ho piccole emorragie dal naso e dalle gengive.. ne ho subito parlato con la ginecologa che mi aveva detto che รจ molto frequente che accada!! A volte riempio un fazzoletto intero se lo metto sotto l'arcata superiore!!๐
Sii!!! ๐ฑ๐ฑ pensavo di essere lโunica!!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sanguinamento e rossore all'attaccatura del dente??? ๐Presente.. lavo i denti con parodontax...
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
ร proprio vero!!!! ๐คฆ๐คฆ๐คฆ๐คฆ Adesso mi muovo a prendere un paio di tutine 50 e qualche body xkรฉ quelli che ho solo tutti 1/3mesi e le tutine 56... Per ora si porta circa 150gr in meno del dovuto...
Dai Tranquilla .....mamma mia sempre in ansia dobbiamo stare per qst figli ๐คฆโโ๏ธ
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
ร una malattia gestazionale tipo il diabete e la gestosi... In questo caso รจ il fegato e la colecisti che faticano e quindi la bile circola nel sangue.. รจ problematica per la bimba xke rallenta la crescita e si consiglia il parto alla 37 sett perche lei potrebbe iniziare a fare la cacca in pancia e di conseguenza ingoiarla.. sono abbastanza in ansia๐ฃ๐ฃ๐ฃ
Bene ma non benissimo ๐
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze volevo aggiornarvi sulla mia "causa prurito" oggi sono arrivati gli esami degli acidi biliari e purtroppo mi si รจ sviluppata la colestasi gravidica.. penso proprio che tra questo e bimba incanalata diventerรฒ una mamma di novembre!!!
Grazie a Dio ! noi abbiamo la visita martedรฌ e non vediamo l'ora di vederla visto che รจ trascorso piรน di un mese dall'ultima ecografia! Oggi sono un po' giรน per questo prolasso vaginale che mi รจ uscito e abbastanza preoccupata, spero si rimetta tutto in sesto e non crei problemi per il parto...
Comunque stavo leggendo e in un sito dice cosรฌ:
Generalmente al termine della gravidanza il peso viene cosรฌ suddiviso:
Bella domanda! Io ho fatto l'ecografia giovedรฌ a 31+5 e Niccolรฒ pesava 2030 kg per 44cm e in tutta la gravidanza ho messo 2 kg ๐คฃ quindi anche io mi chiedo come vadano calcolati๐คฃ
Buongiorno ragazze....dopo qualche giorno in cui avevo l'umore parecchio altalenante (e mi sono chiusa un po in me stessa), ieri mi sono tranquillizzata un po facendo l'ultima ecografia di accrescimento. La bimba sta bene, pesa sui 1957 g ed รจ circa linga 42 cm ed ero a 32+1....il peso era perfettamente nella linea centrale del grafico! Siamo molto contenti che stia andando tutto bene. Faceva un po' la birbantella e si copriva il visino con le braccia! Ora c'รจ solo da aspettare!!!! Ma secondo voi, a 32 settimane, quanto pesa il liquido amniotico, la placenta, l'utero e mettiamoci anche il seno che si รจ ingrandito? Volevo vedere quanti kg ho messo in eccesso ๐
Finalmente ho finito di lavare tutto ora mancano le 4 tutine del ospedale da 50 cm martedรฌ mi regolo se procedere al lavaggio ho andare a cambiarle dipende della crescita maledetto diabete gestazione ๐
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sisรฌ.. direi che possiamo partire tranquille..!! Io ho preso questo per l'ospedale.. invece per casa ho i mustela.. sulla lista dell'ospedale consigliano di portare il dermanoil ma avevo giร questi e non lo prenderรฒ...
Speriamo bene e cmq c'รจ scritto che รจ senza sapone, quindi l'importante รจ quello.. Cosรฌ ci hanno detto al corso preparto!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente mi sono documentata molto e sono ottimi come prodotti... Mi piacevano anche i fiocchi di riso xo costano un po in piรน... Tanto comunque ne avremo tempo per comprare prodotti!!! Lavandoli spesso questi cagoni๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ cmq in ospedale dicevano di evitare le creme al culetto per i primi giorni anche se si arrossa un po'.. meglio sciaquare con acqua ad ogni cambio...
Ti conviene prendere qualcosina giusto per emergenza x quando tornerai a casa, ma vedrai che te ne regaleranno talmente tanti che non dovrai comprarli per x un bel pรฒ di tempo! Figurati che mia figlia aveva un anno e qualcosa ce l'avevo ancora da quando era nata!!!!!