Buongiorno ragazze.. oggi 33+1 manca sempre menoπ±π€― l'ansia di conoscerla si fa sempre piu forte soprattutto dopo il ricovero vedendo tutti quei bimbiππ la valigia Γ¨ quasi pronta, in realtΓ ora che non posso fare sforzi aspetto mia madre lunedi per chiuderla.. vedendo le ragazze nel mio ospedale (dove noi dobbiamo portare tutto) ho deciso di portarmi il trolley medio con i vestiti miei e della bimba e il piccolo per copertine, lenzuolini e prima nascitaπ Come prodotti mi sono orientata su mustela anche io... Mi manca solo la pasta cambio e sono apposto.. poi ho anche altre cose tipo naturaverdebio oppure per l'ospedale ho preso le boccette linea baby...
Visualizza messaggio citato
Per fortuna sto benone, anche io la notte tra la pipi e suoi movimenti non sempre riesco a dormire, ma non mi posso lamentare..perΓ² Il mese scorso mi sentivo piΓΉ in forma, da quando sono entrata nell'ottavo avverto stanchezza in piΓΉ.. SarΓ che lavoro ancora, non lo so..
Ragazze a me lβospedale ha detto e cβ Scritto anche sul sito che per quanto riguarda i prodotti per la gestione igienica del piccolo sono forniti dal nido quindi io non ho preso nulla per lavarlo e nemmeno creme sperando che loro mi consiglino ciΓ² che Γ¨ meglio utilizzare cosΓ¬ poi posso mandare mio marito a comprarli... secondo voi comunque qlc devo prendere?
Io anche porterΓ² il trolley stasera vado da mamma e me lo faccio dare medio ma dato che deve ancora entrarci della roba devo vedere come stanno altrimenti passo al grande
Ho aperto un topic fuori e tante ragazze mi hanno consigliato diversi marchi.. comunque in ospedale credo di portare solo un acqua detergente e poi qualcosa per lavare il sederino.. voi?
Brava Serena.. io mi sto organizzando in questi giorni con i lavaggi e poi inizierò con la valigia.. mi porterò un trolley così spero che mi entri le cosine mie e della bimba..
Ragazze, domani vorrei iniziare a comprare alcuni prodotti per l igiene del bimbo.. alla Prenatal c Γ¨ l imbarazzo della scelta! Voi cosa e che linea di prodotti avete preso?
Si si infatti... l importante che stanno bene....anche a me l ha controllato ieri...tutto ok... la mia ora Γ¨ 1600kg e 39cmπ
Io invece a 30+5 ho avuto proprio dei dolori forti per due volte in una notte tanto che il ginecologo il giorno dopo a visita volle controllarmi il collo...per fortuna non era niente!
Ma tanto mi sa che ben presto dovremo abituarci ai dolori a quanto leggo π³
Dai voleranno vedrai..... io oggi 31..... sono 2 sere che la sera si indurisce la pancia ma senza dolori...mah.... ieri sono stata a visita tutto okπ