Visualizza messaggio citato
Fai bene Samantha.. sono io la prima che dice di non leggere mai su Internet ma poi ๐ .. grazie ancora per avermi risposto!!
Ragazze aggiornamento sulla mia situazione, da stesera inizio ovuli di progesterone. La ginecologa vuole arrivare almeno a 35 settimane e il fatto che dalla ecografia sia risultato con la testa "estremamente declive nello scavo pelvico" ha paura che Niccolรฒ possa anticipare. Domani entro a 32 settimane, spero passino in fretta queste tre settimane ๐ in modo da star piรน tranquilli!!!!
Arteria ombelicale valore PI 0.7 valore RI 0,5
Arteria cerebrale media valore PI 1,2 valore RI 0,6. Io non le ho confrontate online che poi mi vien l'ansia ๐คฃ๐คฃ๐คฃ mi fido del medico che ha detto che รจ tutto ok ๐คฃ
Ciao Samantha!! Tra le varie misure, ti hanno per caso detto i valori del PI arteria ombelicale/ arteria cerebrale Media? Volevo confrontarle perchรฉ non ho valori di riferimento ma vedendo varie tabelle che trovo online, sembrano sballati...
Io ho messo una bacinella piccolina,ovviamente le cose x lavarmi, una una coppia di asciugarmi, le Mutande monouso,pannoloni postpartum, Paracapezzoli, crema ragadi nell'eventualitร , coppette assorbilatte, un paio di calzini bianchi mi hanno chiesto per il parto, Mutande normali e vestiti per l'ultimo giorno.. 3 camicie da notte
Anche tu con la bimba incanalata? Io l ho scoperto oggi alla flussimetria! E come te non posso prendere il DAV e sto prendendo spasmex quando parte la contrazione!
Ciao Dori, anche io mi sento bene .. forse a volte un poโ pesante... ๐ ๐ E diciamo che delle sere tra lo stomaco e lโinsonnia mi sveglio piรน stanca di prima.. perรฒ tutto procede bene anche a me... ma รจ il caso che inizio con la valigia ๐๐
Cosa hai messo Ambra ? Per te
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sono a 32+5 ma per i medici รจ un po indietro, causa forse anche questo problema che probabilmente รจ colestasi... ora lei รจ circa 1840g la lunghezza non me l'hanno detta... Quindi mi hanno tenuta a flebo e tracciati per monitorare un po' la situazione dato che รจ cosi in basso... io sono giร da qualche settimana che non ho neanche rapporti proprio per evitare un parto precoce.. ma รจ molto probabile che se ho la colestasi(domani farรฒ altre analisi) mi indurranno il parto intorno la 37sett..
In ospedale posso dirvi che ne ho viste di ogni... Ma una cosa voglio consigliare per la valigia, fatene massimo 2 e imbustate tutto con scritto cosa sono! Xke nell'ansia e nel caos non si trova nulla!!!
Ciao io tutto bene...... stasera visita e procede bene.... ora tu tutto ok?
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze.. come va? Io sono stata ricoverata 8giorni in ospedale a causa del prurito sul busto.. mi hanno cambiato tutte le medicine e messa a dieta ferrea perchรฉ ho il fegato affaticato.. la piccola รจ gia incanalata e infatti in ospedale sono un po preoccupata perchรฉ non posso fare nรฉ punture nรฉ prendere DAV..
Ragazze scusate se esco un attimo dal tema valigia e accessori per i nostri cuccioli.. volevo sapere se, rispetto all'ultima volta che vi ho scritto, qualcuna tra voi ha eseguito la flussimetria? Volevo confrontare alcuni valori che riguardano arteria ombelicale e cervicale.. aspetto news!!๐
Si tutto fatto, la valigia di Azzurra รจ pronta e anche la mia!
Anche mio marito dovrร farla perchรฉ abbiamo scelto una clinica privata in un ospedale di Milano, quindi, io avrรฒ una valigia in condivisione !
In realtร sembra prestissimo anche a me visto che sto bene e la mia ginecologa mi ha detto che tutto procede come previsto. Io tra l'altro sto ancora lavorando e mi sento in forze grazie a Dio. se non avessi il pancione e la principessina che si muove tantissimo non mi sentirei nemmeno in cinta!
Io ho messo anche la bacinella piccolina,ovviamente le cose x lavarmi, una una coppia di asciugarmi, le Mutande monouso, un paio di calzini bianchi mi hanno chiesto per il parto, Mutande normali e vestiti per l'ultimo giorno.. Due camicie da notte forse sono pochine meglio 3
Ce la faremo tranquilla.. ๐คฃ per quanto riguarda la roba mia ho solo due camicie da notte vorrei prenderne almeno un altra o un paio.. la vestaglia ce lโho, assorbenti post parto comprati ieri.. cosa manca? una maglietta per il parto e poi le cosine per la mia bimba! Perchรฉ in ospedale dovrรฒ portare anche copertina e lunzuolini! Mi sembra tanta roba che ancora manca allโappello!
Anch'io aspettavo mia madre per farla, poi per una cosa o per un'altra non era mai possibile e quindi me la sono fatta da sola, non รจ stato difficile visto che devo portare di tutto ๐ญ๐