Visualizza messaggio citato
Al corso a noi hanno detto meglio quelle a rete ....o un paio di cotone comode....ma se preferiamo quelle usa e getta. In pratica sono punto e a capo... Mi sa che Γ¨ troppo soggettivo ππ«
Argomento lavatrice (mi Γ¨ venuta l'ansia dopo averla fatta). Io ho lavato con Napisan ora ho paura che perΓ² possa fare irritazione. Rilavo tutto solo con acqua? π€£
Io ho preso le mutande lines ho fatto la prova sinceramente le mutande a rete non mi convincevano invece la mutanda ti copre tutta senza fuori uscita
Ciao ragazze....per la borsa dell'ospedale mi mancano giusto 2 cosine....tra qui assorbenti post partum. Ma ora mi chiedo, meglio mutande usa e getta o mutande di rete con assorbenti post partum? Ho chiesto a tutte quelle che hanno gia partorito e la cosa Γ¨ molto soggettiva...uff....all'inizio volevo prendere tutto e vedere al momento, ma ora come ora non vorrei nemmeno portarmi mille cose in ospedale. Voi che fate? Sono molto indecisa
Guarda la cosa che mi aveva allarmato Γ¨ il fatto che fosse solido e venendo dal corso preparto dove ci avevano parlato del tappo mucoso lo ho collegato a quello e mi sono spaventata pensando sia troppo presto! L'unica perΓ² che puΓ² darmi risposta Γ¨ la gienoclgoa quindi dopo la chiamo e vediamo π
Ragazze per i primi bagnetti cosa avete preso io non so cosa prendere intanto ho preso detergente per corpo e capelli olio per massaggi e la crema per il culletto altro?
Ragazze ma voi avete perdite di muco? Io ultimamente tantissime, addirittura ora ho perso proprio un tocchetto di muco mentre facevo pipi.. Non so se chiamare la ginecologa domani o se mi sto allarmando per nulla!
Figurati cara, ho solo riportato la mia esperienza.
Ovviamente anche io ero terrorizzata quando mi hanno dato i risultati, ma la dottoressa mi rassicurΓ² dicendomi che ormai sono piΓΉ che pronti per queste eventualitΓ
Buongiorno ragazze, oggi ho ritirato l'esame dell'urinocoltura ed Γ¨ positivo.. Sono tanto in ansia.. Aspetto cosa mi dice la ginecologa, a qualcuno Γ¨ successo?
Buongiorno ragazze oggi sono a 33+3 ultima visita prima della preospedalizzazione..
Ieri ritirando gli esami ho notato poteine nelle urine nel reange di 15 e le mie erano proprio 15 .. a voi Γ¨ capitato mai ?
Il mio problema Γ¨ proprio ad un'ora dai pasti invece. Se non cammino e riduco i carboidrati supero i 130. Ora sembra che ho trovato un equilibrio e riesco a star sotto.
Tu dopo mangiato quanto hai di glicemia io senza dieta del medico o quella ke facevo io non superavo 130 il problema e la mattina non scende al di sotto 95
Si esatto abbiamo saputo questo quindi visto che a mio marito Γ¨ scaduta anche l'antitetanica quella dei vaccini ci ha consigliato di fare tutto anche a lui cosΓ¬ proteggerΓ ancora di piΓΉ il piccoloπ