Visualizza messaggio citato
Si questa settimana alla lidl tante cosine interessanti per mamma e bebè Io ho preso reggiseni, canotte, jeans, poi pantaloni e golfino neonata, bavaglini (anche se per adesso sono grandi)! Peccato che i.body erano finiti! Le mussole le avevo già acquistate sempre alla lidl in precedenza! Tutto comodo, bello e in cotone!
Ciao ragazze...Γ¨ stata approvata, e appena sarΓ pubblicata sulla gazzetta ufficiale sarΓ d'obbligo, usare i dispositivi anti abbandono sui seggiolini....direi finalmente una cosa buona la stanno facendo!!!!!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sono in offerta alla lidl a 8β¬ e sono ottime...
Io su Amazon ho trovato le scatoline porta confetti per i parenti se vi puΓ² interessare il prezzo Γ¨ di 19 circa poi perΓ² vanno assemblate e vanno messi i confetti
Si sì certo, bisogna ascoltare il medico ma La cardioaspirina fluidifica il sangue e dovendo partorire con relative perdite, se la prendessimo fino al parto, penso che potrebbe esserci qualche problema di emoreggie! A me ha detto fino a tutta la 34!
Io sto prendendo cardioaspirina per esito del prelievo del bitest che ha indicato eventuale rischio di sviluppare preeclampsia nel 3^trimestre; la devo prendere fino a tutta la 34!
Vabbe vediamo che dice il medico alla prossima visita... Di certo il progesterone deve togliermelo dato che sarΓ² a 35+1 e a 37-38 c e gente che partorisce tranquillamente figli sani π
BuondΓ¬, eh no NiccolΓ² aspetta ancora un altro pΓ³ π comunque procede bene sempre piΓΉ appesantita e la notte si dorme poco π€£ il corso preparto Γ¨ veramente carino io ho conosciuto tante brave ragazze.. ππ»
Ciao ....io fino ora tutto bene....il 17 prox visita..... contrazioni no ma la pancia ogno tanto si indurisce... lei si muove tantissimo....π
Buongiorno ragazze! Come state? Io combatto con qualche contrazione. Stanotte ne ho avute parecchie e ho dovuto ricorrere allo spasmex! Speriamo NiccolΓ² non decida di nascere prima! Oggi inizio il corso preparto e sono emozionata come il primo giorno di scuola! ParteciperΓ anche il futuro papΓ β€οΈ
Tesoro ormai siamo quasi arrivate. Io ti capisco, ma Γ¨ anche bene che facciamo ciΓ² che i medici ci dicono di fare. Dai fiducia al tuo ginecologo. Che io sappia cmq la cardioaspirina va data fino a 35 settimane, me lo disse anche il mio ginecologo. Poi tante ragazze, con aborti alle spalle, l hanno presa fino a 35 e non mi sembra di sentire tanti casi di bimbi morti. Fidati, anche se vai a leggere l amico Google ne riporta davvero pochi di casi π. Magari puoi esporli i tuoi dubbi sul toglierla definitivamente, ma dai fiducia a chi ti segue β€οΈ
Cara se non sbaglio io progesterone e cardioaspirina fino alla 35 pure... Γ per la cardioaspirina vorrei chiedere di prenderla fino alla fine... Tanto male non fa, anzi!
Buongiorno serena senti tu la cardioaspirina fino a quando la devi prendere a me la ginecologa a detto fino a 35 settimane ho il terrore di lasciarla
Ciao Eri! Noi siamo a 31+1 e ieri abbiamo iniziato a fare la valigia! In Mangiagalli hanno una lista di cose da portare un poβ dozzinale, quindi siccome sono abbastanza precisetta ho preparato da me dei sacchetti di plastica - almeno 6 cambi - che si sigillano con dentro per sicurezza (1 pannolino, una camicina di seta, un bodi di cotone, una tutina, un cappellino, guantini e un bavaglino), due asciugamanini, una copertina e il suo sacco invernale per quando usciamo. Per me siccome dicono che al massimo si resterΓ‘ 48 ore ho preparato il beauty, due pigiami che si aprono davanti con vestaglia da notte, uno scaldacuore di lana, ciabatte doccia e per la camera, assorbenti post parto, mutande di rete e il cambio per quando uscirΓ³. Il tutto super compresso in un trolley! πUn bacione!