Visualizza messaggio citato
Io per fortuna non ho nessuna ansia! Solitamente sono abbastanza ansiosa invece in gravidanza grazie a Dio sono molto serena!
Ah ti sei portata avanti.. π comunque grazie darΓ² un occhiata su Amazon..
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si purtroppo quando ti trovi nei paesini con l'ospedale e non vuoi spostarti questo Γ¨.... Anche le salviettine hanno chiesto!
Oh mamma....caspiterina porti tutto!! π± no io fortunatamente per la bimba poco niente, per me si, i miei cambi assorbenti ecc... cavolo svuoti davvero la camera
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
In ospedale devo portare tutto!! Detergenti intimi, il kit per l'ombelico, pannolini per entrambe, le coperte per la culla.. accappatoio e telo per asciugarla.. π€¦ praticamente devo svuotare il suo armadio e portarlo e poi tornare,lavare tutto e rimettere tutto al loro posto!!
Infatti sono a quota 5listeπ€£π€£π€£π€£
Capito....devi portare in ospedale anche il lenzuolino? Caspita, io per la bimba devo portare 4 cambi una copertina e una salvietta... Grazie mille
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho preparato il trolley medio per entrambe ma metterΓ² l'occorrente della piccina quando nasce nel borsone del trio... quindi primo cambio, copertina, beauty, lenzuolino e copertina x la culletta
Lista fatta...πππ Sono la donna delle liste ahahah.... Hai preparato un borsone o il trolley? Sono indecisa
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
La valigia Γ¨ quasi pronta da piu di una settimana..mi metteva ansia sapere di non averla ancora fatta.. mancano davvero pochissime cose soprattutto per me da comprare e ho finito... Se puo aiutarvi stilate una bella lista e fate una x ogni volta che inserite qualcosa in valigia.. π
Si si...su amazon, spesso sono esauriti, ma se tieni controllato riforniscono. Guarda anche su instagram, mi pare li puoi ordinare anche dalla loro pagina, perchΓ¨ ora li cercava anche una mia amica e mi ha detto che da li ci sono π Poi io vorrei riutilizzarli, non so se serve quando si Γ¨ in giro, o nel cambio quando andrΓ all'asilo (penso giΓ a quando andrΓ all'asilo solo perchΓ¨ sono una maestra e mi sto giΓ organizzando π€£)
Secondo me anche quelli di cotone, non credo che in ospedale interessi....io ho preferito acquistarli apposta in plastica xk mi sembravano piΓΉ puliti, ma Γ¨ una vosa mia mentale. C'ho speso qualcosina ma non mi andava di metterle i vestitini in quelli dell'ikea che uso normalmente x i cibi! Io ho fatto cosΓ¬, numerando i cambi almeno mio marito dovrebbe far meno fatica π
Io ho comprato solo gli assorbenti a mutanda e le ciabatte! πππππ ho giΓ la vestaglia ma il resto lo devo comprare ma anche per me sembra che manchi tanto πππ 30 settimane!
Io non la ho ancora preparata. Ho preso anche io solo due camice da notte e una vestaglia e le mutande post parto della lines maternity. Per il resto per quanto mi riguarda sono ancora in alto mare π mentre NiccolΓ² ha tanti di quei vestiti che dobbiamo solo decidere quali portare π
Ciao ragazze....scusate l'assenza ma ho avuto problemi con internet π Stamattina, sotto obbligo di mia mamma, mia nonna e mio marito....ho finalmente acquistato 2 camice da notte e siccome ero indecisa, ho comprato anche 2 vestaglie. Beauty preparato ieri....ora devo comprare giusto gli assorbenti post partum, mutande a rete e mutande usa e getta! Ah, sabato comincio il corso pre parto di coppia! π voi come state? Come siete messe con la vostra valigia? A me sembra manchi ancora tanto tempo, e infatti mi sembrava presto per acquistare le cose per l'ospedale...
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze oggi entro nell'8Β°mese.. ancora non ci credo! Sembra ieri che ho scoperto di essere incinta.. e ora invece mancano 2mesi per avere tra le braccia la mia fagotta!!!πππ