Visualizza messaggio citato
Aah beh allora perfetto!!! Cmq si hai avuto qualche contrazione.. evita di prendere la piccina in braccio e quando non c'รจ stai a riposo piu possibile..fatti aiutare coi servizi di casa magari...
Davvero??? Non lo sapevo!!! A me personalmente non รจ un problema perchรฉ tanto Dovrรฒ fare il cesareo programmato dato che con la prima ho avuto il cesareo d'urgenza
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Pure a me hanno dato le DAV ma ne ho prese pochissime e sono stata a riposo xke tendono a chiudere molto l'utero e non vorrei proprio arrivare all'induzione!! Eheheh
Buongiorno ragazze! Sono a 29+2 e poco fa mi sono trovate delle goccie sulla maglia.. Dovrebbe essere Colostro ๐ a qualcuna giร รจ sceso?.. Oggi cominciamo il corso preparto ๐
Ciao a tutte ragazze, รจ da un pรฒ che non entro perchรจ questo periodo sono stata molto impegnata tra lavoro e l'inserimento all'asilo della mia prima bimba...Io oggi sto a 27+5 e giovedรฌ 10 finalmente ho la visita dopo piรน di un mese e mezzo....l'altro ieri ho fatto le ultime analisi e la curva glicemica schifosa e lunedรฌ ritiro i risultati.... invece qualche giorno fa ho avuto x 2, 3 giorni dei crampi dolorosi sotto la pancia, ho sentito la ginecologa e mi ha prescritto DAV magnesio e aspetto con ansia giovedรฌ, speriamo tutto bene. La bimba si muove tantissimo, molto piรน della prima, mi sembra un torello
Anche io ho sbalzi di umore e soprattutto non sopporto le persone!!! Mi infastidiscono quando mi chiedono come stai ??? Perchรฉ io penso cavoli ma che ti frega se non ti fai ne vedere e ne sentire ???( ovviamente parlo di persone vicino)vabbรจ sarร colpa degli ormoni!!!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze!!! Come andiamo? Io sono a 31+1 e l'ansia comincia a camminare.. l'ansia di partorire e vedere finalmente la mia cucciolina che di faccia non vedo dalla morfologica๐ญ qualche giorno fa sono finita in ospedale xke ho dei puntini sulla pancia che mi prudono da matti!!! Sto impazzendo.. dicono sia da contatto ma non vogliono passare!!! La valigia รจ quasi ultimata... In settimana do l'ultima botta e poi posso mettermi comoda ed aspettare lei... La mia pancia รจ gia scesa di molto.. infatti tutti credono che diventerรฒ una mamma di novembre... Ma io spero di no.. adoro dicembre ๐
Mi rassereno a non essere l'unica a sentirmi "strana". Sarร che sono praticamente a casa tutto il giorno sola perchรจ mio marito lavora....sarร tutto l'insieme!!
Si hai tempo fino alla 32 settimana devi chiamare al centro vaccini della tua zona e chiedere quando puoi andare tipo a me non era a prenotazione e mi hanno fatto entrare subito appena mi hanno vista
Raga qualcuna di voi deve ancora fare il vaccino per la pertosse? A me il ginecologo me ne ha parlato ieri e mi ha detto che ho due settimane di tempo per farlo. Speriamo bene, tra prenotazione etc ho paura che qui abbiano tempi biblici...
Sbalzi di umore?
Presente! Ho fatto proprio un topic a riguardo perchรฉ io purtroppo, oltre ad averne un po devo avere a che fare anche con gente stupida ed ignorante! ๐
Ragazze anche io sono come voi...... sbalzi d umore ๐คฆโโ๏ธ.... cmq io ultimamente la sera la sento proprio suuu...allo stomaco.... e se mangio qualcosa in piu รจ la fine..una pesantezza enorme....e nn risco a respirare bene๐คฆโโ๏ธ...perรฒ per lei questo e altro๐...a voi capita?
Ciao Chiara, anche io la sento strisciare.. ๐ io piรน che emotivitร ho attacchi di ansia perchรฉ si avvicina il parto ๐
Ciao ragazze! Anche io come Eri sono in un momento di grande emotivitร , ho spesso l'ansia a mille per i motivi piรน sciocchi..
Il bimbo si รฉ girato cefalico, e da allora lo sento muoversi diversamente. ร come se si divertisse a "strisciare" lungo la pancia, proprio tipo serpente รฉ un po' fastidioso, ma fa anche molto ridere! Sono a 31+1, la prossima settimana inizio il corso preparto!
Ciao ragazze come state? Io vado a giorni e a momenti. Passo dalla felicitร ed euforia, alla tristezza e disperazione, tanto che i problemi piรน stupidi mi sembrano insuperabili. Ho paura che questi sbalzi possano far star male la mia piccolina, ma davvero, non riesco a controllarmi e in tutta la gravidanza รจ la prima volta che mi capita una reazione cosรฌ forte....๐๐๐ Per ora oggi sto meglio fortunatamente....
Anche a me hanno chiesto le stesse cose, lenzuolini, coperte, almeno 4 cambi per la bambina, accappatoi ne vogliono 2, 3 camicie da notte ecc ecc.. ๐ค