Visualizza messaggio citato
Giusto stamattina al corso pre parto abbiamo parlato anche di reggiseni...consigliavano per il parto, e i giorni in ospedale, i reggiseni morbidi, tipo i top, per non buttare via soldi e aspettare la montata lattea per prendere la misura giusta...
Ragazze buongiorno io ho comprato i reggiseni da H&M ora a 33+6 indosso ancora quelli comprati ad inizio gravidanza (sempre di H&M) 3C quindi e mi stanno abbastanza comodi ( in tutta la gravidanza ho preso 1 tg partivo dalla 2B ) quindi per lโospe Ho preso una 4C secondo voi dovrei prenderli piรน grandi ? Io ho pensato che poi quando torno a casa vedo come va al massimo ne vado a prendere altri 2
Si io ho presi perchรฉ un pacco qui da me costano sui 9 euro e in offerta non ci sono mai le taglia 2 partano sempre dalla 3
Si normalissimo anch'io ho questo senso di pesantezza alla pancia avolte si durisce anche ho domandato alla ginecologa a detto e normalissimo ke la piccola che cresce e la pancia pesa
Ragazze scusate....ma secondo voi รจ normale se รจ da lunedรฌ che mi sento gonfia e come un senso di pesantezza alla pancia?!?! Sarร lei che cresce??? Non vorrei allarmarmi per niente
Io volevo prenderli ma partivano dalla 4 e io ho una seconda scarsa e non so con la montata se ci sarร quanto aumenterร ๐ perรฒ ho preso canottiere, mussole, qualche bavaglino e il completo letto
Reggiseni e cantore presi ieri alla lidl, domani mi arrivano le camice da notte ordinate su Amazon! Dai mi sto portando avanti ma zero ansia!