Visualizza messaggio citato
Si si, stranamente sono serena π so che sono in mano a medici competenti e voglio esser positiva che arriveremo alla 36esima senza problemi β€οΈ
Si Elisa.. almeno le cose sue lavale.. io sul suo sto a posto, so anche i completi i che voglio portargli in ospedale.. Γ¨ cn me che ho problemi organizzativi ππ
Eh si sono in ansia... solo che volevo farmi dare una mano da mia madre per non portare troppe cose.. ma intanto ha partorito mia cognata e mamma Γ¨ a Ferrara da loro.. π π Forse Γ¨ il caso che inizio lo stesso ....
Guarda l'unica cosa in piΓΉ che sto facendo ora Γ¨ continuare a cammianre dopo i pasti per il fatto del diabete gestazionale ma lo faccio sempre on compagnia β€οΈ
Ciao Giada.. nemmeno io ho ancora fatto la valigia π e ti dirΓ² non ho nemmeno ancora lavato i suoi vestitini! Forse sarΓ il caso che mi dia una mossa! Comunque anche io sono spesso stanca.. e ho sempre indurimenti di pancia tutto io giorno.. quindi secondo la dottoressa devo fare piΓΉ riposo..
Ne ho preso solo un pacco non credo bastino perΓ² per lo meno le provo e poi se mi trovo bene mentre sono in ospedale ci faccio fare un salto dal marito a riprenderli.. π
L importante che tutto ok..io ho la visita pomeriggio alle 4..... non vedo l ora do vederla ma allo stesso tempo sempre ansiaπ€¦ββοΈ
Buongiorno io stamattina ho fatto la flussimetria. Ieri sera ho avuto di nuovo episodi di contrazioni (fermate fortunatamente con spasmex). L'ecografia Γ¨ andata bene. I vari vasi ecc stanno bene, placenta e liquido anche. NiccolΓ² pesa 2 kg ed Γ¨ lungo tra i 43 e i 44 cm. L'unico "problema" Γ¨ che siamo a 31+5 e lui Γ¨ praticamente incanalato! Per cui devo cercar di strapazzarmi il meno possibile per arrivare almeno alle 36 settimane!!! La valigia io ho intenzione di finirla assolutamente oggi visto che mi hanno messo sul chi va lΓ !
Ragazze buongiorno, come state ? Voi avete giΓ fatto la valigia ? io sto proseguendo con il corso preparto... lavato e sistemato tutte le cose di Michele (le mie non ancora)Ma niente valigia.... πMi sembra presto no ?Comunque.. come vi sentite? io spesso sono stanca... π€¦π»ββοΈ
Io ho preso pampers progressive la taglia da 2 kg. Poi ci han regalato un pacco di chicco. Vediamo quale gusta a NiccolΓ² π€£
Pampers progressive taglia 2/5 lo preso il pecco di 112 e lo pagato 32 euro con la spedizione qui da me ogni pecco da 28 viene sui 11 euro
Pensa che io devo portare tutto e dico tutto .. Pure le lenzuola, pannolini.. Quindi ho fatto un bagaglio a mano per me e la valigia grande per lei
Sono 10 e si costicchiano sui 12/13 euro dipende dalle offerte. Io li presi in offerta. Io comunque finito il pacco passerΓ² alle mutande di cotone con il maxi assorbente (me li ha passati una mia amica che ha partorito e dice che lei addirittura ci ha fatto anche l'inizio quindi credo siano comodi)
Copertina anche io xk appena nata le mettono solo calzine cuffietta e copertina, e la lasciano sopra di me, cosi monitorano la situazione... I pannolini fortunatamente no!
Si ci sono della lines, le ho viste alla prenatal, ma ce ne sono solo 8 nel pacco se nn erro e costano parecchio. Mia cognata aveva usato quelle della lidl, per capirci, quelle che usano gli anziani e mi diceva che vestono grandi.... Bo, per comoditΓ invece mi ispiravano quelle a rete, piΓΉ traspiranti xk comunque gli assorbenti post partum sono giganti. Xo Γ¨ sempre soggettivo. A chi ho chiesto che ha provato sono al 50 e 50
Guarda io ho dovuto fare un trolley dimensione piccola x me e la borsa della carrozzina per lui. Non mi entrava una ceppa π€£