Visualizza messaggio citato
Si si, stranamente sono serena π so che sono in mano a medici competenti e voglio esser positiva che arriveremo alla 36esima senza problemi β€οΈ
Si Elisa.. almeno le cose sue lavale.. io sul suo sto a posto, so anche i completi i che voglio portargli in ospedale.. Γ¨ cn me che ho problemi organizzativi ππ
Eh si sono in ansia... solo che volevo farmi dare una mano da mia madre per non portare troppe cose.. ma intanto ha partorito mia cognata e mamma Γ¨ a Ferrara da loro.. π π Forse Γ¨ il caso che inizio lo stesso ....
Guarda l'unica cosa in piΓΉ che sto facendo ora Γ¨ continuare a cammianre dopo i pasti per il fatto del diabete gestazionale ma lo faccio sempre on compagnia β€οΈ
Ciao Giada.. nemmeno io ho ancora fatto la valigia π e ti dirΓ² non ho nemmeno ancora lavato i suoi vestitini! Forse sarΓ il caso che mi dia una mossa! Comunque anche io sono spesso stanca.. e ho sempre indurimenti di pancia tutto io giorno.. quindi secondo la dottoressa devo fare piΓΉ riposo..
Ne ho preso solo un pacco non credo bastino perΓ² per lo meno le provo e poi se mi trovo bene mentre sono in ospedale ci faccio fare un salto dal marito a riprenderli.. π
L importante che tutto ok..io ho la visita pomeriggio alle 4..... non vedo l ora do vederla ma allo stesso tempo sempre ansiaπ€¦ββοΈ
Buongiorno io stamattina ho fatto la flussimetria. Ieri sera ho avuto di nuovo episodi di contrazioni (fermate fortunatamente con spasmex). L'ecografia Γ¨ andata bene. I vari vasi ecc stanno bene, placenta e liquido anche. NiccolΓ² pesa 2 kg ed Γ¨ lungo tra i 43 e i 44 cm. L'unico "problema" Γ¨ che siamo a 31+5 e lui Γ¨ praticamente incanalato! Per cui devo cercar di strapazzarmi il meno possibile per arrivare almeno alle 36 settimane!!! La valigia io ho intenzione di finirla assolutamente oggi visto che mi hanno messo sul chi va lΓ !