Visualizza messaggio citato
Ecco ho sentito altre mamme che hanno avuto solo male al braccioπmolto bene io e mio marito abbiamo il vaccino mercoledΓ¬ pomeriggio...visto che anche se entrambi vaccinati da piccoli questo vaccino non dura molto ha deciso di farlo anche mio marito come richiamoπ
Grazie mille per le infoπanche noi abbiamo deciso di farlo sia io che mio marito mercoledΓ¬ pomeriggio...sono contenta che non ci sia febbre nΓ¨ altroπ
Siiii!!! Infatti vado a giorni....in alcuni in cui ho stra voglia di vederla e non vedo l'ora che nasca, altri in cui mi pongo mille domande e piccole paure plausibili!!!! Poi continuo ad avere la sensazione che nascerΓ prima... bah vedremo, come minimo andrΓ² oltre il termine π
Io l'ho fatto e non ci sono controindicazioni...infatti ho avuto solo x qualche giorno dolore leggero al braccio ma nulla di piΓΉ!
Ciao cara si io ho deciso di farlo mercoledΓ¬ scorso e non ho avuto problemi particolari ne febbre ne braccio gonfio e Alice Γ¨ stata benone β€οΈ
Salve mamme entro anche io nel gruppoπsono una mamma di gennaio ma avendo il termine il 4 gennaio ed essendo il primo bimbo nato 10 giorni prima chissΓ πaspettiamo Matteo e oggi siamo a 28+3π volevo chiedere a voi se qualcuna ha giΓ fatto il vaccino della pertosse?avete avuto febbre o altri sintomi?io devo prenotato questa settimana e volevo capire cosa aspettarmi grazie milleπ
Buongiorno ragazze.. Oggi sono entrata nell'ottavo mese, che emozione.. La data Γ¨ sempre piΓΉ vicina! π Sono tanto emozionata, quanto spaventata di questa nuova vita che ci aspetta! E il parto? Meglio non pensarci va π
Io convivo con questo solore da settimane, ho NiccolΓ² posizionato proprio con la testa sull'appendice quindi durante la notte preme ancor di piΓΉ, non ti dico la fatica a girarmi ogni volta π Γ¨ sicuramente la tua bimba poggiata da quelle parti!!
Ciao Giusy io sono una mamma di novembre (dpp 30/11) quindi mi divido nei 2 gruppi. Ormai e gia da un pp che la notte dormo sul fianco destro e sento una specie di indolenzimento .. basta girarmi e scompare.. ma basta poggiarmi di nuovo per farlo ritornare .. credo siano loro che poggiano lì su quel lato e anche a me ogni tanto in base ai suoi movimemti mi fa sentire dei dolorini all ovaio sinistro !
Buongiorno....questa notte nn mi ha fatto dormire..... mi sn svegliata all una con un dolore all ovaia sinistra.... il fianco che ero girataπ€¦ββοΈ...girandomi mi Γ¨ calmato... forse era lei appoggiata li....a voi Γ¨ mai capitato?
La mia a 27 era un 1.200 kg e lunga 37 cm ora vediamo quanto sarΓ a 32 settimane π± tu con la dieta la stai tenendo a bada la gricemia a me non scende al di sotto dei 95 la mattina
Quanto pesa la tua bimba? A me a 29+2 faceva 1.400 kg ed era lungo 40 cm. GiovedΓ¬ ho la flussimetria e vediamo quanto Γ¨ grande. Ho il diabete gestazionale anche io e il terrore che nasca enorme π
Valigia quasi finita mancano soltanto i 4 cambi della bimba e poi la posso chiedere π sto aspettando la visita del 22 per regolarmi sulle misure e se mi faranno partorire un po' prima visto ke ho il diabete gestazionale e la bambina si porta avanti di due settimane
Si esattamente!!! Γ la solita ecografia di controllo, soltanto che questa volta oltre a controllare tutte le misure del bimbo, si Γ¨ soffermata sul flusso ematico del cordone!
Grazie lo stesso ragazze! Γ un esame che in genere si dovrebbe fare dopo la trentesima settimana per vedere l'accrescimento del bimbo e il flusso ematico nel cordone ombelicale.. volevo giusto confrontare quel dato con voi π
Buongiorno mamme!!! Come state? Chi di voi ha fatto la flussimetria? Io l' ho eseguita ieri ( 30 settimane+1 giorno) : il cucciolo cresce, pesa 1600 gr e lungo 41 cm π i risultati sono buoni, tutti nella norma.. volevo chiedervi perΓ² quanto vi hanno detto che misura il PI ( indice di pulsatilitΓ ) dell' arteria cerebrale? La gine quando ha preso la misura inizialmente era titubante, poi ha detto che Γ¨ buono il valore 2,2! Vorrei da voi un confronto.. un bacione ragazze!!
Stupende foto,il disegno sul tuo pancino Γ¨ carinissimo...io ancora non sono mamma,io e mio marito ci siamo sposati il 21 settembre e giΓ ci siamo messi all' opera...ci auguriamo che presto arrivi la cicogna π€πΌπ€πΌπ€πΌπππcmq auguroni.