I calzini non li porterΓ² sono tutte tutine in ciniglia con i piedini, ho paura mi muoia di caldo porella cappellini si, sono le cose che preferisco!!!!
Visualizza messaggio citato
Eh si manu.. io qualcosa lβho fatto a mani.. e qualcosa in lavatrice... ma lavaggio delicato.. gradi 30 ne ho dovute fare 3 per ora... (comprese lenzuoline ecc) Non oso immaginare a mano tutto π π
Io ho finito le ultime lavate, oggi comincio a stirare tutto e in settimana farΓ² due valigie una per me e una per la piccola.. Ho preso tutto anche per l'ospedale, mi manca la vestaglia e le ciabatte
Io ci sono quasi mi manca la vestaglia e 4 tutine taglia 50 ma devo fare ancora la lavatrice ragazze avete notato ke sul etichetta sia delle tutine ke dei boby e consigliato il lavaggio a mano no in lavatrice π± sono parecchie robe le mie π
Prima mettevo lβolio di mandorla.. ora provo con una crema , magari idrata lasciando βpiΓΉ asciuttoβ
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Volevo dire calzini π€£π€£π€£
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io nel primo cambio ho messo tutto.. tutina, calzoni in cotone e ghettina di caldo cotone non ciniglia.. body mezza manica in caldo cotone, cappellino e copertinaπ°π°π°
Ragazze non vi sembra esagerato cosa chiedono in ospedale allora vogliono un boby a manica lunga la gnettina e la tutina π±povera figlia con tutto il caldo ke fa in ospedale ecco il primo completino per quando nasce π₯°
Credo proprio di si .. ma non credo ci sia da preoccuparsi consulta il tuo gine per sicurezza anche a me ti ripeto capitava sempre prima del ciclo infatti non avevo mai dolore solo prurito π€£motivo per cui mi sono accorta poi di essere incinta ricordo che i giorni precedenti a cui doveva arrivare avevo un dolore assurdo al seno .. e ora negli ultimi periodi ogni tanto ancora mi capita che ho prurito ..