Visualizza messaggio citato
Ho dimenticato di aggiungere che comunque se non faccio in tempo entro la 36, mi hanno consigliato di farlo comunque alla nascita visto che sarรฒ la principale presenza al fianco del Bimbo!
Io sono stata oggi a fare il vaccino pertosse ed ho chiesto per lโantinfluenzale; mi hanno detto che รจ raccomandato entro la 36 (quindi se appena disponibile non si รจ ancora a quelle settimane si puรฒ fare, tranquillamente), tuttavia mi hanno detto che serve per evitare che io incinta mi ammali, vista la pericolositร della cosa in questi ultimi trimestri, ma che non passo alcun anticorpo al bimbo. Ho proprio chiesto esplicitamente questa cosa! Se puรฒ essere di aiuto a qualcuna, condivido lโ Informazione!
Si si.....๐ anche io.... le parlo in continuazione come se lei fosse qui con me.... ma loro sono qui con noi.....รจ un esperienza unica
Io invece le parlo e le dico che quando sarร qui con noi la prima cosa che devo fare รจ quella di mangiarmela di baci (tanto noi siamo le mamme e possiamo baciarle ovunque ๐๐๐)
Ehi....anche io ieri l ho sentita poco....e mi preoccupavo.....poi come dici tu รจ arrivato mio marito e subito a cominciato a scalciare....e si riconoscono la voce.....e poi come dicono tutti le femminuccie saranno attaccati ai papร ....e.sono contenta...... mio marito รจ gia innamorato perso ora...figuriamoci dopo.... sentirla muovere dentro di noi รจ qualcosa di indescrivibile...... a volte mi metto a piangere da sola come una scema....
Io mi sono vaccinata per la pertosse / difterite /tetano a poco piรน di 29 settimane!
Sul volantino che mi ha dato la ginecologa si parla anche di vaccino antinfluenzale per chi partorisce in autunno o in inverno, ma mi sono dimenticata di chiedere!
Anche a me, nel bene o nel male penso che tutto questo mi mancherร . Mi mancherร prprio il contatto che ho con lei adesso. Ieri per tutta la giornata l ho sentita poco proprio, ieri sera mio marito mentre lei sentivo che si stava svegliando mi ha messo la mano sul pancione e ha iniziato a parlarle. Credo che abbia riconosciuto la sua voce perchรฉ ha iniziato a farsi sentire di brutto. Si ma sinceramente fremo dalla voglia di vederla e di averla tutta per noi. Mi piacerebbe molto che mio marito resti coinvolto sempre specie quando torna a casa quindi penso che la farรฒ stare con lui il piรน possibile perchรฉ voglio che creino un bel rapporto โค๏ธ.
E poi raga un po diciamo che tt questo ci mancherร perchรฉ torneranno loro...le maleficheeeeee ๐
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No a me no!!!! Ahahahah
Siiii, anche la mia mi fa i bozzi sulla pancia e allora io la accarezzo ci divide solo pochi strati ๐ si anche io sono impaziente che nasca ma dallโaltra sono sicura che il pancione mi mancherร !
Si volentieri! ๐ Comunque tempo fa avevo messo qui delle foto del fascicoletto, e se nn erro parlava anche di questa...poi giardo
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Allora dopo che hai chiesto facci sapere!!!!
So cosa vuol dire, sono maestra nell'infanzia... La consigliano per certe stagioni, ma non so come tempistica, devo ancora informarmi... Appena riesco a vedere mio fratello gli chiedo
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo sto a contatto con bambini che vanno a scuola e kn inverno spno spesso malati.. perรฒ almeno qui nel mio paese ci vuole novembre che arrivi... Non so se poi farร effetto su di lei dato che ho dpp 6dicembre...
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si sono in perfetta forma queste polpettine.. stamattina mi sta facendo compagnia con calcetti e movimenti.. poco fa ha puntato il piedone e mi ha fatto un bozzo.. l'ho toccata e si รจ rimessa a posto!! Ahahah.. non vedo l'ora che nasca!
Esatto!!! E poi se non erro, รจ l'unico che possiamo fare (che poi รจ pertosse tetano difterite) perchรจ non ci iniettano virus attivi! Giusto?
1 anno fa si faceva giร ...una mia amica che ha partorito a dicembre l'aveva fatto. Molti gine non ne parlano tutt'ora! Sono solo scelte ๐
Eh anche io ci sto pensando per anti influenzale
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
La mia era 1138 a 28+4 per 37cm circa..
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io lo farรฒ domani.. mi sento molto piu tranquilla nel farlo.. inoltre anche se tardi, a novembre voglio fare anche quello anti influenzale...
No no infatti concordo con te, io non sono mai stata a favore per farlo, mia sorella ha partorito un anno fa e non era ancora stato nominato figurati un po'...
Scelta personale ma il vaccino della pertosse ai bimbi si fa intorno ai 12 mesi non prima..fino ad allora, quindi nella fase piรน pericolosa, รจ scoperta..ps:sono una pediatra
Io lo faccio settimana prossima...mio fratello che sta all'asl me l'ha consigliato....poi sono scelte. Io preferisco farlo...giร nasce in inverno, la pertosse รจ parecchio pericolosa nei neonati!
Io no...... sono sempre stata contraria a questo...poi a 2 mesi lo farรฒ a lei......ho un cugino ginecologo e la sorella(mia cugina) ha partorito un mese fa....e nn l ha fatto.... meglio di lei...e mi ha consigliato di nn farlo ...non l avrei fatto a priori... รจ una scelta personale..