Visualizza messaggio citato
Ancora non che possiamo renderci conto di quanto effettivamente potrร nascere.. che misure hai del bebรจ? Io a 28+4 era 1138x 37cm
Grazie, comunque adesso anche io comincerรฒ a buttarmi su 1/3 mesi.. ma secondo voi tutto in ciniglia o comunque felpato oppure si puรฒ andare anche su cotone?
Ok grazie, io ho preso qualcosa anche zero perchรฉ รจ un poโ piรน piccoletta.. vedrรฒ poi dalle ultime eco che dice โบ๏ธ
Io ho preso tutto 1/3mesi 56 cm ora sto prendendo alcune tutine e body 50 cm per sicurezza anche se la mia cresce grande a 27 settimane era giร 37 cm
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Idem.. ho comprato per la nascita e settimane successive tutto 1mese cioรจ 56 e poi anche roba piu grande.. di 0 mesi non ho nulla..vedo all'ultimo se proprio servono prenderรฒ 3 body e un paio di tutine 50...
Buonasera a tutte.. quante belle pancine!! ๐e quanti bei nuovi vestitini carini carini.. a proposito di vestiti.. volevo chiedere di solito quando acquistate le tutine che taglie prendete?
Ragazze siete tutte super bellissime! e avete delle panciotte veramente splendide!๐๐๐โคโคio faccio la foto una volta al mese ogni 25! quindi a breve vi manderรฒ anche la mia!
Ciso Samantha io ne ho praticamente tutti i giorni dal 31 luglio.. fallo presente al tuo gine ma stai tranquilla e riposati
No perchรฉ appunto poi sono riuscita a gestire la situazione ma se si ripresenta chiamerรฒ o farรฒ direttamente un salto in ps
No io invece ci sono andata ๐คฃ visto k mi aveva detto che erano arrivati i materassi ho detto vado la e spero che non mi acchiappa ๐คฃ ho incontrato all inizio quello che mi ha venduto il trio la prima volta (deve essere uno dei responsabili perchรฉ ogni volta che vado li e lo vedo sta sempre senza la divisa) e gli ho spiegato tutta la cosa. Lui mi ha detto che gli era parsa strana la cosa perchรฉ รจ stato lรฌ tutta la mattinata e non si ricordava di questa telefonata. Poi ha iniziato a controllare l ordine del lettino e ad un certo punto sono arrivate le due commesse e una inizia a dire "ah io mi ricordo di una telefonata stamattina ma non so se eri tu!" ๐ e io ho detto "non so chi ha risposto perรฒ cmq ci tengo a dire che ho avuto risposte superficiali e gli ho detto quali." eh ma non mi ricordo di aver risposto cosรฌ, cmq se l ho fatto ti chiedo scusa" e io vabbene ๐คฃ intanto il sassolino me lo sono tolto anche perchรฉ come quelli della mattina anche io sono una cliente perchรฉ ho portato la bellezza di 1200 euro. Alla fine si sono segnati a penna sul mio ordine che appena arriverร il lettino con il riduttore (che mi hanno detto nuovamente a fine ottobre) loro mi chiameranno. Cmq io dopo ho preso altre cose lรฌ perchรฉ ha buoni prezzi e vedevo che lei per qualsiasi cosa mi stava appiccicata al collo ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Io ho la visita il 30 e la flussimetria il 17/10. Dal ritmo di crescita mi sa che le tre tutine 0-1 neanche in ospedale le mette ๐