Visualizza messaggio citato
Beata te!! Ahahaha!! La mia Γ¨ una bella pigrotta! Γ sempre stata seduta dando la schiena alla mia pancia o comunque appoggiata alla placenta con il visino! Bella comoda insomma la principessina ππ
Benissimo!!β€οΈβ€οΈβ€οΈ Si stai tranquilla senza fare sforzi! Magari si Γ¨ girato e dicono che si senta quando lo fa! Pensa che la mia credo sia ancora Podalica.. π¬ speriamo si giri presto πππ!
Stupendo π₯° In quanto giorno ti sono arrivati ? La copertina mi sa che Γ¨ simile a quella che ho scelto anche io ππ
Quel dolore forte non c'Γ¨ piΓΉ stato. Solo tantissimi fastidi. Lui ha preso anche una posizione diversa, sento che si muove in pinto sobe prima non arrivava π oggi me ne sto a riposo a casa e vedo come va β€οΈ
Ciao! Come stai? Spero sia passata! Comunque si solo per scrupolo vai a farti vedere cosΓ¬ almeno controllano. Magari si Γ¨ solo girato e nel farlo ti ha fatto un poβ male. Vedrai che andrΓ tutto beneππ
No vabbe πππ io non andrei a comprarci piΓΉ nulla πππ a me Γ¨ capitato da Orginal Marines, ho chiesto spiegazioni per le taglie visto che ogni negozio ha le taglie come gli pare e mi ha risposto malissimo. Non Comprero piΓΉ neanche un calzini li π
Io pure ho il pianto facile, saran o gli ormoni! Io per me non ho ancora preso nulla π ma cosa Γ¨ successo in negozio, ti va di raccontare?
Pensandoci bene forse anche lei ieri si sarΓ un po innervosita. Non so ultimamente mi arrabbio e piango con una faciltΓ impressionante ma x tutto eh? Pensa ieri mattina per questo motivo ero lΓ¬ che piangevo quando prima non me ne fregavo che quella mi aveva risposto male (che avevo anche ragione se vai a vedere bene). Lei si sarΓ innervosita povera piccola mia β€οΈ io inizio a lavare in settimana tutto poi le altre cose che prendo le laverΓ³ un po per volta. Sto iniziando a pensare anche per me ieri ho preso le mutande a rete
Ti capisco, io come avete ben visto mi spavento subito βΉοΈ non vedo l'ora di averlo tra le mie braccia, sto iniziando a far le lavatrici π mi sono resa Conto che ha tante tutine π π
Meglio, qualche fastidio ma sembra che si sono calmate. Lui comunque si sta muovendo tanto e rispetto al solito sta espandendo i suoi movimenti per cui li sento anche in posti diversi π
E ti assicuro che le riconosci. Quella che ho avuto ieri pomeriggio Γ¨ stata davvero riconoscibile. Diversa proprio da quando Γ¨ lui a mettersi laterale.
Io così forte era la prima volta. Sono alla 28esima. Ero preparata al fatto che poteva inziaire a succedere ma, probabilmente, lo star da sola e il pensiero che se succedesse qualcosa adesso sarebbe davvero troppo presto mi ha mandato in panico. Sono stata male tutto il pomeriggio poi. Ora non riesco a prender sonno per fastidi allo stomaco, lui si muove veramente tanto da quando ho avuto questa contrazione ( non che normalmente non si muova, anzi, è un continuo ma ora è ancor più pressante). Vediamo come procede la notte e domani.. Se è solo un episodio sporadico, altrimenti per rassicurarmi una capatina al ps la faccio
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze oggi 29+2 e ho preparato la valigia!!! Oddio mi Γ¨ salita un'ansia assurda..aprendo i pannolini cosΓ¬ piccoli.. ho odorato la cremina viso.. ho sistemato tutte le mie cose..e niente.. emozionante... ho preparato il beauty che andrΓ nel primo cambio che inserirΓ² nella borsa del trio..(vogliono quella in ospedale) queste invece son le mie cosine.. credo manchi solo il sapone intimo e sono apposto...mancano poche cosine e posso chiuderla! ππ
Hey! Non ti agitare sono contrazioni normali lβimportante Γ¨ che non ce ne siano tante ravvicinate! Cerca di rilassarti! Anche io sento ogni tanto la pancia che si indurisce ma credo che essendo nella 30esima settimana sia normale! π